Franco Ordine:"Pato non vuole andarsene dal Milan"

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
ho appena sentito il giornalista Franco Ordine(giornalista molto vicino agli ambienti Milan) a Telelombardia dire che c è un motivo per cui Galliani oggi ha detto che sta cercando in tutti i modi di trattenere Robinho mentre invece non sta facendo la stessa cosa per Pato, dicendo che per lui c è un offerta importante.

Galliani ha detto queste parole perchè sa che Pato non se ne vuole andare via, perchè altrimenti avrebbe usato le stesse parole che ha usato per Robinho ("stiamo cercando in tutti i modi di trattenerlo").

non so che dire, sono allibito. questo pensa davvero di scroccare 4 milioni a stagione senza fare una cippa ogni anno e magari sputare pure dove mangia chiedendo l intervento del procuratore.

Sono disgustato da questa persona, non so qual è il vostro pensiero al riguardo visto che mi sono appena iscritto su questo forum e vorrei sapere se sono l unico a pensarla così. magari sbaglio io a vederlo come un elemento negativo per tutto l ambiente.non so.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
se va beh ma se piange perchè non gioca ci va di corsa in brasile altroche, se proprio ne vogliamo dire una non vuole andare via solo perchè sa che in brasile 4 mln annui non li prenderà.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Onestamente non darei molto credito alle parole di Franco Ordine
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
A me sembra che non stia giocando proprio perchè la società ha capito che vuole andare via.

Ordine :facepalm:
 
Alto
head>