Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Bannato

Franco Ordine:"Pato non vuole andarsene dal Milan"

ho appena sentito il giornalista Franco Ordine(giornalista molto vicino agli ambienti Milan) a Telelombardia dire che c è un motivo per cui Galliani oggi ha detto che sta cercando in tutti i modi di trattenere Robinho mentre invece non sta facendo la stessa cosa per Pato, dicendo che per lui c è un offerta importante.

Galliani ha detto queste parole perchè sa che Pato non se ne vuole andare via, perchè altrimenti avrebbe usato le stesse parole che ha usato per Robinho ("stiamo cercando in tutti i modi di trattenerlo").

non so che dire, sono allibito. questo pensa davvero di scroccare 4 milioni a stagione senza fare una cippa ogni anno e magari sputare pure dove mangia chiedendo l intervento del procuratore.

Sono disgustato da questa persona, non so qual è il vostro pensiero al riguardo visto che mi sono appena iscritto su questo forum e vorrei sapere se sono l unico a pensarla così. magari sbaglio io a vederlo come un elemento negativo per tutto l ambiente.non so.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    se va beh ma se piange perchè non gioca ci va di corsa in brasile altroche, se proprio ne vogliamo dire una non vuole andare via solo perchè sa che in brasile 4 mln annui non li prenderà.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Via via!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Onestamente non darei molto credito alle parole di Franco Ordine

Bannato
    A me sembra che non stia giocando proprio perchè la società ha capito che vuole andare via.

Ordine

Ale
    Ospite
    personalmente non credo a Ordine.

Secondo me è già venduto.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Franco Ordine chiiiii?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io di solito non credo a questi giornalisti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Blu71
    Pato ha abbondantemente rotto i .......

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.