Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    I soldi li sta mettendo Fininvest e il mercato lo fa Galliani, il concordare con Gancikoff significa che aspettano anche un suo parere positivo o negativo, ma di certo non ostativo

    Che c'è sinergia, probabilmente
    Mettiamola così: non è che oggi si vende e bisogna fare subito un bonifico. Non si va al tabaccaio a comprare le carammele e se non hai i soldi in tasca non compri.

    Si va, si firmano i contratti e la società si impegna a pagare il dovuto sfruttando garanzie bancarie. poi il pagamento può iniziare ad arrivare anche a settembre eh.

    Detto questo, per semplificare, fino al preliminare firmato, Fininvest sarà libera di spendere come vuole visto che fino a quella firma il 100% del Milan è di FIninvest (naturalmente visto che le garanzie, in caso di chiusura positiva, saranno dei compratori si chiede "vi va bene spendere 3 milioni l'anno per questo ragazzo che l'anno scorso ha segnato 30 goal per i prossimi 5 anni?")

    Con la firma del preliminare, teoricamente, verrà stabilita una somma di budget da poter spendere sul mercato (tetto ingaggi, valore del cartellino e durata del contratto) che andrà concordato ogni volta.

    Dopo il closing i cinesi faranno quello che vogliono.

    Ora siamo solo nella fase "cortesia", cioè Galliani ha chiamato Gancikoff per conoscere il suo parere, ma comunque ha agito di sua iniziativa, probabilmente avendo il via libera da Fininvest che spera nella riuscita della trattativa e quindi si sente di rischiare 19 milioni per i prossimi 5 anni.

    Dopo il preliminare, diciamo che però Galliani firmerà i contratti ma in quel caso Gancikoff avrà più potere nelle decisioni, il suo no peserà di più.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Concordato con Gancikoff,voluto da Berlusconi,i cinesi approvano,
    De Laurentis stizzito,Preziosi arrabbiato con Galliani,giornali impazziti..
    Chi abbiamo preso Cristiano Ronaldo???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.