Franco Ordine: "La fonte dell'ANSA è lo staff di Seedorf"

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
...Pellegatti, Ordine, Di Marzio... ho l'impressione che Galliani stia schierando tutti i giornalisti amici per proteggersi dagli attacchi ricevuti.

Poco ma sicuro e c'era da aspettarselo.
Ma vi pare che un quasi settantenne che invece di godersi successi e vecchiaia in santa pace preferisce ancora i braccio-di-ferro manageriali possa mollare il colpo così facilmente? Privandosi di ogni prospettiva di vendetta?

Teniamo allacciate le cinture che la perturbazione continua...
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Ordine: La candidatura di Paolo era già stata liquidata da Arcore come quella di un "ragazzotto".
Il giudizio poco elegante dell'ex-capitano ha fatto scattare la solidarietà reciproca tra i due AD"

Questa però non mi è molto chiara... è una frase senza troppo senso logico...
Secondo Arcore la candidatura di Maldini è quella di un ragazzotto
(Arcore = ?)
e questo fa scattare solidarietà tra chi lo ha sostenuto (Barbara) e chi lo ostacola (Adriano)
...ma dov'è il senso??
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Non si capisce più niente, è un dramma totale.

SE l'anno prossimo non cambia nulla mi prenderò un anno sabatico dal Milan, è stressante ormai.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'agente di Seedorf smentisce Ordine: "La fonte delle dichiarazioni di Berlusconi non sono io e neanche so chi possa essere".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
L'agente di Seedorf smentisce Ordine: "La fonte delle dichiarazioni di Berlusconi non sono io e neanche so chi possa essere".

Curioso che lei ha fatto quel che doveva, cioè smentire. Ed era ovvio che lo facesse.

Ma la società in via ufficiale non ha mai smentito che Berlusconi fosse la fonte, non ha rilasciato un comunicato di smentita come ha sempe fatto..
Ha lasciato andare avanti Ordine e Pellegatti...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Ordine su Telelombardia fa delle parziali retromarcie dopo la smentita ufficiale dell'agente... è in palese imbarazzo...

Che teatrini mamma mia...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Completamente allo sbando... mai vista una cosa del genere. Neanche il circo Inter negli anni morattiani peggiori è arrivato a tanto. Disordine totale, caos societario, gestionale, squadra dove ognuno fa i fatti suoi, l'allenatore che non si capisce se goda o meno della fiducia del presidente, presidente mai allo stadio, amministratore delegato scaricato da tutti, assenza di direttore sportivo, devo continuare?
 
Alto
head>