Franco Ordine: "La fonte dell'ANSA è lo staff di Seedorf"

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Non so se sia vero, ma questo scenario mi preoccupa tantissimo.
Pellegatti, Ordine, Di Marzio... ho l'impressione che Galliani stia schierando tutti i giornalisti amici per proteggersi dagli attacchi ricevuti.

Assolutamente,sta andando all-in e la cosa mi preoccupa...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,857
Reaction score
21,279

Ordine: La candidatura di Paolo era già stata liquidata da Arcore come quella di un "ragazzotto".
Il giudizio poco elegante dell'ex-capitano ha fatto scattare la solidarietà reciproca tra i due AD"


Non so più cosa dire. Dire che provo schifo è un complimento.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' il degenero più totale. E' un tutti contro tutti. Si pensa solamente a salvare la propria poltrona, sembrano gli attacchi tra PD e PDL che se ne sbattono del destino dell'Italia e degli italiani.
Ora Galliani ha sguinzagliato tutti i suoi giornalisti amici, Barbara Berlusconi ha già fatto le proprie mosse.
Del Milan non interessa niente a nessuno.
Non mi interessa niente dei giocatori, di chi parte e di chi arriva: non voglio più vedere SB, BB, AG e pure Seedorf in questa squadra.
Via tutti. L'unica rifondazione da fare è questa, prima ancora di quella tecnica.
Sto iniziando a pensare che i motivi del fallimento di quest'anno siano quasi completamente ascrivibili alla società.
A posteriori, aldilà del non-gioco dato alla squadra, mi viene quasi da difendere Allegri, cosa che non avrei mai pensato.
Ma avete capito in quale razza di putiferio ha dovuto allenare la squadra? Sicuri che non abbia quasi fatto apposta per farsi cacciare e scappare da questa gabbia di matti?
Le ultime giornate di campionato saranno un po' le stesse dell'Inter dell'anno scorso, che ha perso 8 delle ultime 10 sfide.

Pazzesco, pazzesco. Mai viste cose del genere in quasi 30 anni che seguo questo sport.

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,100
Reaction score
28,113
Ordine: La candidatura di Paolo era già stata liquidata da Arcore come quella di un "ragazzotto".
Il giudizio poco elegante dell'ex-capitano ha fatto scattare la solidarietà reciproca tra i due AD"


Non so più cosa dire. Dire che provo schifo è un complimento.

Ragazzotto? Paolo Maldini?

Qui la gente sta perdendo completamente il senno.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Meglio che non mi esprima su questo Franco Ordine,altrimenti rischio il ban a vita.

Ad ogni modo tutta questa situazione è assolutamente vergognosa,il Milan è morto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Ma franco ordine è quello con gli occhiali che spara scemenze urlando ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Criticando Maldini, Galliani punta a riottenere il supporto della curva che è dichiaratamente anti-Maldiniana.
 
Alto
head>