Franck Kessie

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comincio a temere che sia la solita ''sola'' alla Gasperini...fuori da quel contesto tornano ad essere quello che sono...mediocri...
Spero di sbagliarmi ma questo è il nuovo Bertolacci...

Antonelli, Niang, Gagliardini, Bertolucci..
Speriamo solo in Conti..
Questo calcisticamente è una capra e ha dei piedi di ghisa..
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
930
Reaction score
295
Tutti sapevano che era un pacco. Tutti tranne Mirabelli.
E no eh... Vai a leggere i commenti fino alla prima di campionato. Per la maggior parte dei tifosi il suo acquisto era considerato un'affare, lui un mostro, una bestia, un animale, ma anche un giocatore di discreta tecnica, di un altro livello rispetto al Muntari di turno.

Non sono un difensore di Mirabelli, ma bisogna criticarlo sulle cose per cui merita di esserlo: Kalinic, l'esterno d'attacco sinistro mai pervenuto, e molte altre cose... Ma su Kessie non si può dire nulla. Io stesso, che ero uno dei pochi a nutrire dubbi dopo il suo acquisto, non mi sento di dare la colpa a Mirabelli per il suo acquisto, perché CHIUNQUE qui sul forum l'avrebbe preso fino alla prima di campionato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
E no eh... Vai a leggere i commenti fino alla prima di campionato. Per la maggior parte dei tifosi il suo acquisto era considerato un'affare, lui un mostro, una bestia, un animale, ma anche un giocatore di discreta tecnica, di un altro livello rispetto al Muntari di turno.

Non sono un difensore di Mirabelli, ma bisogna criticarlo sulle cose per cui merita di esserlo: Kalinic, l'esterno d'attacco sinistro mai pervenuto, e molte altre cose... Ma su Kessie non si può dire nulla. Io stesso, che ero uno dei pochi a nutrire dubbi dopo il suo acquisto, non mi sento di dare la colpa a Mirabelli per il suo acquisto, perché CHIUNQUE qui sul forum l'avrebbe preso fino alla prima di campionato.

Infatti, qua c'è parecchia gente che lo ha definito "potenzialmente più forte di Nainggolan", sicuro titolare nella Roma o nella Juve, e o lo descrive come il prossimo fuoriclasse del calcio mondiale.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
E no eh... Vai a leggere i commenti fino alla prima di campionato. Per la maggior parte dei tifosi il suo acquisto era considerato un'affare, lui un mostro, una bestia, un animale, ma anche un giocatore di discreta tecnica, di un altro livello rispetto al Muntari di turno.

Non sono un difensore di Mirabelli, ma bisogna criticarlo sulle cose per cui merita di esserlo: Kalinic, l'esterno d'attacco sinistro mai pervenuto, e molte altre cose... Ma su Kessie non si può dire nulla. Io stesso, che ero uno dei pochi a nutrire dubbi dopo il suo acquisto, non mi sento di dare la colpa a Mirabelli per il suo acquisto, perché CHIUNQUE qui sul forum l'avrebbe preso fino alla prima di campionato.

Io non critico il suo acquisto ma il prezzo... a 30 mil è stato un furto di Percassi
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Secondo me allo stato attuale non possiamo giudicare nessuno, siamo una melma, un pantano.
 
Alto
head>