Franck Kessie

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Kessie è un ignorante, fine.

I giocatori di calcio sono altri

Giusto a me lo dici che già da quando il milan lo seguiva avevo sempre detto che è giocatore poco pulito nelle giocate , che eccelle nella forza ma non certo nella qualità perchè sbaglia tanto.
Qua erano tutti convinti fosse il nuovo nainggolan mentre io mi auguravo che potesse essere almeno, ci avrei messo la firma, il nuovo gattuso.
Detto questo, se usato bene e se gli si chiede ciò che sa dare può comunque avere un senso.
Come aveva tanto senso all'atalanta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come scrivo da mesi, Kessie è ignorante di testa.

Corre corre come un matto ( almeno lui ) ma poi con la palla tra i piedi fa sempre la scelta sbagliata. Pare svogliato nel passaggio ma in realtà è perchè è proprio spupido e superficiale.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Meite, costato 1/4, è più forte.
Da inizio anno che lo dico.
Unica speranza è che abbia bisogno di un maestro che gli dica per filo e per segno che fare..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
Ma poi perchè deve essere lui il rigorista? Non li sa tirare, tutti allo stesso lato li butta, prima o poi lo sbaglierà.
Comunque per 40 pippi lo manderei via senza problemi.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Non abbiamo bisogno di calciatori come lui.., corre tanto ma anche male.
Mi auguro veramente venga venduto, basta gente che litiga con i piedi e senza una minima idea di cosa fare con il pallone.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Madonna quanto è ignorante tatticamente e scarso tecnicamente. Ma cosa spera di fare calciando ogni santa volta in porta dalla linea di fondo campo? Di contro, però, quando calcia nella nostra porta la indirizza all'angolino e costringe il suo portiere al super intervento. :facepalm:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Io spero con tutto il cuore che arrivi un allenatore che insegni calcio
e tramuti questa forza della natura in un fenomeno..
come ha fatto Sarri con Koulibaly

a Bergamo non era così stupido calcisticamente
le corse l'hanno rimbambito
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Agghiacciante, aberrante. Mai visto un centrocampista così stupido.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Il nostro tank box to box, benvenuto :bandiera:.

Con queste qualità, a 20 anni :)shifty:), può davvero puntare a diventare uno dei migliori centrocampisti d'Europa, stile Nainggolan, stile Vidal.

Giocatore che è molto fondamentale lì in mezzo per la fisicità. Se lo affianchiamo con un regista decente, avremo un gran bel centrocampo.

La nostra bestia :bandiera:

L'avevo terribilmente sottovalutato.

Tra l'altro pagato quanto un Vecino qualunque.

Lascio qui il commento dei commentatori spagnoli mentre guardavamo la partita :

" Barca e Real dovrebbero andare a Milano con 100 milioni e prenderlo domani mattina ma pare che i nuovi cinesi del Milan abbiamo più soldi degli Emiri Arabi "

Io IMPAZZISCO

top player ragà. sempre detto. questo qui diventerà un mostro

Punto una monetine sul fatto che si dimostrerà il miglior acquisto fatto.
Potenzialmente può diventare davvero una bestia

Franck è un animale. Quando migliorerà la condizione fisica, diverrà una locomotiva. Impressive.

Che bestia e che personalità, tenta giocate difficilissime, non perde un pallone, non perde la calma e fisicamente non lo si sposta.
Gli visto fare anche un paio di numeri accarezzando il pallone con la suola, che giocatore che abbiamo comprato!!!

Che colpo clamoroso abbiamo fatto con questo.

Eh ma 30 milioni!!!
Eh ma ingaggio troppo alto per un 20enne dell'atalanta!!!


Avete visto? Questo è un mostro..tempo due anni e in serie A sarà il dominatore del centrocampo e mezza europa busserà per prenderlo

Giocatore impressionante per potenza e qualità, ieri a vederlo in mezzo a quei nanetti del Craiova faceva quasi impressione..sembrava una scultura di ebano

ieri un paio di palloni non precisi ma era visibilmente in carenza di preparazione .

Certo che , signori miei ... questo è veramente un super colpo , ieri in 2 occasioni è uscito di suola dal pressing di un avversario con una tecnica da n°10.

Tra l'altro curiosità .. ha molto spesso indossato la 10 sia quando faceva il centrale di difesa che in altre posizioni. Non chiedetemi perchè :muhahah:

Questo ad agosto asfalta già tutti ... hahahaha tra 2 mesi godremo tantissimo

È mostruoso. Vale 100 kondogbia e montolivo

Che bestia sto ragazzo!!!!!

Se continua così si candida, nel giro di un paio di stagioni, ad essere fra i migliori nel suo ruolo: è un giocatore mostruoso, che colpo che abbiamo fatto! Averlo strappato alla concorrenza della Roma è stato fondamentale.

Kessiè ha un'intelligenza calcistica strepitosa, considerata l'età: sa quando correre, quando pressare, quando occupare lo spazio lasciato scoperto da Conti, quando allargare il gioco, quando puntare l'uomo per affondare nella trequarti avversaria, quando raddoppiare una marcatura ecc. ecc.

Io lo adoro, e tutti i tifosi sono della stessa idea; ieri, allo stadio, chiunque spendeva elogi per lui, e si è preso una valanga di applausi per le numerose giocate intelligenti effettuate. Anche Conti

Questo è veramente forte, inizio a pensare che risulterà davvero fondamentale quest'anno. Fisicamente è insuperabile e pure tecnicamente non è niente male!

Troppo forte. Una sicurezza ormai

Ma quanto è forte?

Quando corre con quel sedere rialzato quanto mi ricorda il nostro Clarenzino.

Che bestia!! Che bestie Frank!

:asd:
 
Alto
head>