Francia sotto assedio. Attentati a Parigi. Diversi morti.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Punto primo: non identifichiamo i terroristi con gli islamici, non è che tutto l'islamismo è una cellula terroristica, farci odiare l'Islam è il fumo negli occhi per permettere ai terroristi di farla franca, quindi come li stani? Non ho idea, non sono nei servizi segreti ma l'Europa cerchi, stavolta, di contrattaccare seriamente e non lasciarsi trascinare per inerzia come l'ultima volta.
Punto secondo: per ora la misura più efficace è dichiarare lo stato di emergenza in tutta l'Europa e chiudere le frontiere in tutta l'Europa, ovviamente noi non faremo niente di tutto questo e il Giubileo sarà un nuovo massacro, mi raccomando Angelino, facciamo morire anche noi qualche centinaio di persone, eh.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non possiamo temere di ricevere attacchi da qualche migliaio di folli islamici. Bisogna farla finita. Vanno rasi al suolo, sterminati, spazzati via. Ci vorrebbe davvero poco. Non stiamo parlando di una potenza mondiale. Con questi è impossibile il dialogo e al sangue bisogna rispondere con più sangue. Non c'è via d'uscita.

Sanno benissimo dove si trovano, sanno le città che sono sotto assedio: si alzassero gli aerei e calassero le bombe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Non faranno niente neppure stavolta. Aspetteranno che colpiscano ancora qualche altra città europea per poi allearsi tutti assieme e andarsi a prendere il petrolio
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Che questi uccidano solo in nome del loro Dio è la solita favoletta che vogliono farci credere.
La Francia ha da sempre un mare di interessi economici in medio oriente, con politiche spesso interventiste. Non si diversificano molto dagli americani. Sono palesemente colonizzatori e di fatto vanno a ficcare il naso ovunque. Negli anni si sono tirati dietro le ire di Siriani, Libanesi, Libici, Iraniani e compagnia bella. Stanno sulle palle a tutti. E non solo per le vignette.

Con questo non giustifico assolutamente queste barbarie. Sono una roba immonda, incivile, lo specchio del degrado dell'umanità nel ventunesimo secolo. Ma ho paura che leggerò o sentirò, ovunque, la solita ondata di falso buonismo o di contro, rabbia delirante e ragionamenti poco ponderati.

Ma per me sarebbe il caso, per quanto riguarda la nostra di situazione, di innalzare i controlli sul nostro territorio, evitare di far entrare cani e porci e far rispettare le nostre leggi e la nostra cultura. Non andare con i militari in quei paesi. Che se ne stiano laggiù a spararsi tra di loro. A noi non ci deve più importare..
 
U

Underhill84

Guest
Un testimone al teatro ha detto che uno dei terroristi aveva i tratti bianchi.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Capisco l'emotività del momento , ma a livello di pensiero sono ad anni luce da tutti voi.Ancora non si vuol capire che il reagire ad un estremismo con un altro estremismo fa solo peggiorare e di parecchio la situazione.E non lo dico io ma una cosa chiamata Storia.Credete di poter combattere una guerra contro questi fanatici invadendo pezzi di pianeta a destra e a manca , ma questo modo di combattere le guerre ormai è vecchio,illusorio, oggi ormai si deve parlare di guerriglie urbane , altro che invadere Siria , Libia, ecc. Ricordo i proclami di quel cogli.ne di Bush junior quando invase l' iraq e Afghanistan nel 2003 per combattere il terrorismo di Alqaida , risultato ? quello che è successo ieri sera (e in più i due paesi sopracitati sono ancora ridotti ai minimi termini).
Siete tutta gente accecata dall' odio , in realtà causato appositamente da chissacchì ,probabilmente da gente che di Allah poi non gliene fotte nulla e che usa questi minorati mentali per i suoi scopi occulti.Ma questo chissacchì userà il vostro odio per fottervi e continuare a fot..re il mondo intero, come per lo meno sta facendo dall' 11 settembre 2001 . Oggi gli integralisti islamici, domani sarà qualcun altro , e intanto qualcuno usa queste situazioni per farsi i suoi begli affari .Radete , radete tutto al suolo ! Anche i molti musulmani che con 'sti assassini non c'entrano nulla, ma un giorno ,entrando in questo meccanismo, a esser rasi al suolo toccherà a noi, ricordatevelo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Aspetto con i pop con i buonisti in TV stamattina, con i loro bellissimi slogan di pace, amore e integrazione

L'importante è mettere il bavaglio a tutti quelli che si oppongono all'immigrazione incontrollata e dicono di intervenire

Ma ormai la gente ha capito, e spero che NON debba succedere anche in Italia per aprire gli occhi di certi soggetti che ancora tollerano tutto questo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Capisco l'emotività del momento , ma a livello di pensiero sono ad anni luce da tutti voi.Ancora non si vuol capire che il reagire ad un estremismo con un altro estremismo fa solo peggiorare e di parecchio la situazione.E non lo dico io ma una cosa chiamata Storia.Credete di poter combattere una guerra contro questi fanatici invadendo pezzi di pianeta a destra e a manca , ma questo modo di combattere le guerre ormai è vecchio,illusorio, oggi ormai si deve parlare di guerriglie urbane , altro che invadere Siria , Libia, ecc. Ricordo i proclami di quel cogli.ne di Bush junior quando invase l' iraq e Afghanistan nel 2003 per combattere il terrorismo di Alqaida , risultato ? quello che è successo ieri sera (e in più i due paesi sopracitati sono ancora ridotti ai minimi termini).
Siete tutta gente accecata dall' odio , in realtà causato appositamente da chissacchì ,probabilmente da gente che di Allah poi non gliene fotte nulla e che usa questi minorati mentali per i suoi scopi occulti.Ma questo chissacchì userà il vostro odio per fottervi e continuare a fot..re il mondo intero, come per lo meno sta facendo dall' 11 settembre 2001 . Oggi gli integralisti islamici, domani sarà qualcun altro , e intanto qualcuno usa queste situazioni per farsi i suoi begli affari .Radete , radete tutto al suolo ! Anche i molti musulmani che con 'sti assassini non c'entrano nulla, ma un giorno entrando in questo meccanismo, a esser rasi al suolo toccherà a noi, ricordatevelo.

Non dico che hai torto.
Ma quale sarebbe la soluzione ?

Io non ne vedo.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Non dico che hai torto.
Ma quale sarebbe la soluzione ?

Io non ne vedo.

Non ce l'ho la soluzione .
Ma credo, o spero ,di aver capito quali sono gli errori da evitare.
Errori nei quali stanno cadendo il 90% delle persone,almeno in questo forum ( ma non credo che "fuori" sia diverso).

Se fai le cose sempre nello stesso modo , avrai sempre lo stesso risultato.

Cominciamo a non fare i soliti errori .
 
Alto
head>