Francia - Romania. 10 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
E' dall'inizio della partita che vedendo giocare Payet penso a quel centrocampista che non voglio neanche nominare che abbiamo preso noi, quando ho visto questo dio di gol mi è sceso quasi lo sconforto

Mi ricordo di quella specie di gioco che facesti tu la scorsa estate dove ognuno doveva immaginare di fare il mercato, e avevamo messo praticamente tutti Payet

:gallo:

Eh mi ricordo pure io :(
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
le rumene dalla Gialappa's hanno meritato :D

in campo probabilmente il pareggio era più giusto ma payet fenomenale..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Francia davvero mediocre, i rumeni avrebbero strameritato il pareggio. I vari Pogba, Griezmann, Martial e Coman di pagnotte ne devono mangiare ancora tante visto che stasera le castagne dal fuoco gliele ha tolte uno come Payet, che sta vivendo uno stato di grazia dopo una carriera da eterna promessa.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Partita carina che mi ha ricordato il debutto dello scorso mondiale. Chiaramente i francesi non hanno dato l'idea di essere dominanti come di solito fanno le squadre padrone di casa, a maggior ragione perche' la Romania nonostante la buona organizzazione e' tecnicamente alquanto mediocre. Non credo vinceranno il torneo i francesi.

Ad ogni modo Payet e' sempre stato un buon giocatore, bei colpi (gol simili li ha sempre fatti pure quando stava al St. Etienne) ma incostante, ecco perche' a 29 anni gioca nel West Ham e non ha mai giocato in una grande. Non sara' nessuna stella o fenomeno, ma ha i suoi colpi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma Rami non sarebbe stato perfetto con Romagnoli? Ehhh ma gli 8 milioni servivano per Luiz Adriano, era fondamentale prenderlo qualche mese prima della scadenza, altrimenti avremmo buttato la stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>