In Francia per Nkoulou

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
15 mln....e dove li tiriamo fuori ? abbiamo preso acerbi e zapata, diamo spazio a loro.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Tiro fuori un classico :fuma: Andrade-Vela Appiah Nkolou :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
direi che meglio cercare altrove, siamo andati in francia e abbiamo preso due pippe colossali (taiwo, traorè) dire che possono bastare
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Bõjäñ 22 ¬™;42678 ha scritto:
direi che meglio cercare altrove, siamo andati in francia e abbiamo preso due pippe colossali (taiwo, traorè) dire che possono bastare

Taiwo è più forte di El Shaarawy in fifa 12
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Bõjäñ 22 ¬™;42678 ha scritto:
direi che meglio cercare altrove, siamo andati in francia e abbiamo preso due pippe colossali (taiwo, traorè) dire che possono bastare
In Francia si possono trovare anche calciatori interessanti.Noi andiamo alla ricerca di scarsoni perché non costano..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La differenza tra Taiwo e Traorè è che il primo ha fatto buonissime cose in francia, il secondo è sempre stata una pippa alla fin fine (faceva la riserva del nancy e ho detto tutto). Taiwo è stata una delusione, Traorè si sapeva già fosse una pippa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
discorso che non posso condividere.

papin, desailly, weah e leonardo
e dallo stesso paese :
traore, taiwo, dugarry, ba...

si puo comprare in francia ma ci vuole un minimo di intelligenza calcistica e un po di fortuna...
i primi che ho citato comunque erano forti e molte squadre erano interessate.
li ultimi erano piu scomesse (anche se dugarry sembrava buono e ba sembrava fortissimo).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Bõjäñ 22 ¬™;42678 ha scritto:
direi che meglio cercare altrove, siamo andati in francia e abbiamo preso due pippe colossali (taiwo, traorè) dire che possono bastare

Nkoulou è bravo e guardacaso se lo vuoi lo devi pagare. I due che citi te erano giocatore a parametro zero, ricercati da squadre obiettivamente di basso profilo.

Voglio dire, Traorè era ricercato da squadrette che manco cito mentre Taiwo era ricercato da squadre russe, da squadrette di premier o portoghesi. E c'erano giornalai che dicevano era ricercato dal Real Madrid. Si, come no, non ci ho mai creduto che il Real di Marcelo andasse in cerca di questo qui.
 
Alto
head>