Francia - Germania : 4 Luglio 2014 ore 18.00. Tv ZDF e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
è una vergogna immane

si era capita la situazione dei gironi, ma i quarti del mondiale devi trasmetterli per la miseria

cioè dovrò andare mendicando su internet alla ricerca di qualche streaming, senza parole

se il contratto prevede UNA partita al giorno, UNA al giorno trasmettono, che siano gironi, ottavi o quarti

se avessero potuto sacrificare qualche partita di girone per trasmettere tutti i quarti immagino che lo avrebbero fatto
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Avete ragione, ma la Rai doveva trasmettere questa altro che Brasile-Colombia dai, io vado a "scroccarla" dal mio vicino faremo cosi pure per la Cl e El alla faccia di sky e Mediaset.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Le probabili formazioni:

Vedi l'allegato 968 FRANCIA: Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. CT Deschamps.

Vedi l'allegato 969 GERMANIA: Neuer; Lahm, Hummels, Mertesacker, Boateng; Khedira, Schweinsteiger, Kroos; Gotze, Muller, Schurrle. CT Low.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Avete ragione, ma la Rai doveva trasmettere questa altro che Brasile-Colombia dai, io vado a "scroccarla" dal mio vicino faremo cosi pure per la Cl e El alla faccia di sky e Mediaset.

Se penso che quattro anni fa mandarono in onda Argentina-Messico al posto di Germania-Inghilterra :facepalm:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Aspetto sulla riva un fottio di cadaveri dopo questa partita.

Eh no, caro mio, la vittoria della Germania è l'esito più probabile e scontato. Sarebbe sorprendente una vittoria francese.
Facile mettersi dalla parte dei potenti, io sto dalla parte dei più deboli e di quelli sempre sconfitti dai mangiapatate.
Liberté, Égalité, Battemlecrucché! Révolution, s'il vous plaît! :yeah:

P.S.: ovviamente mi unisco anch'io al tifo per il meteorite :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>