Francia - Germania : 4 Luglio 2014 ore 18.00. Tv ZDF e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ho sempre detto Germania... da un anno :fuma:
In ogni caso l'hai detto, non sono forti perché asfaltano gli avversari ma perché sanno gestirsi e sanno quando colpire, la forza di questa Germania non è la tecnica o il gioco(anche!)ma l'intelligenza. Sanno sempre cosa fare in campo, quando accelerare e quando rallentare.

Tutte le sconfitte subite in questi anni dall'Italia le sono servite ::D:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma come fai a tifare per i crucchi? :facepalm:
In realtà i tedeschi mi sono simpatici, odio solamente la loro Nazionale (lo stesso vale per Brasile e Spagna) :cool:
Io amo il calcio e loro lo sono per il momento, ah, ne guadagnerei pure una cospicua somma. Insomma, l'utile col dilettevole :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per carità parlare dopo una sconfitta è facile, ma ho sempre pensato che chi schifa Balotelli non possa proprio amare Benzema.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io ho sempre detto Germania... da un anno :fuma:
In ogni caso l'hai detto, non sono forti perché asfaltano gli avversari ma perché sanno gestirsi e sanno quando colpire, la forza di questa Germania non è la tecnica o il gioco(anche!)ma l'intelligenza. Sanno sempre cosa fare in campo, quando accelerare e quando rallentare.

questo è vero, sono la squadra più intelligente del mondiale e ieri low ha preparato la partita alla perfezione, ma non hanno le fiammate che ha il brasile ad esempio che in 5 minuti ti può spaccare la partita, sono molto conintui nel loro gioco, peccato però per l'assenza di neymar..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ah, come giudichiamo la prestazione di Pol Pogba? :rolleyes:


Lo sapevo che qualcuno avrebbe commentato così :muhahah:
Per un breve periodo ho vissuto in Germania, ospite di una famiglia tedesca, e devo dire che tutti le persone che ho incontrato e con le quali ho interagito sono state estremamente ospitali, disponibili e alla mano, hanno fatto di tutto per mettermi a mio agio. Secondo me ci sono troppi pregiudizi sull'antipatia e sulla "freddezza" dei tedeschi. Forse ho incontrato i tedeschi sbagliati ::D:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>