Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205

Member L'avatar di Pit96
    Forza Croazia! Sarà dura, ma cu spero!
    Ti vedo, sempre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Una nazione che ha l'insipido e viscido Macron come presidente deve perdere assolutamente. Tifare contro i macroniani è un dovere morale. Se poi penso che oltre alla spocchia franzosa dovrei sorbirmi le esultanze dei radical shit...
    Concordo, ma dimmi te come posso tifare per i croati, ex Jugoslavi, che hanno appoggiato la pulizia etnica contro gli italiani di Istria e Dalmazia durante il periodo post bellico con le foibe? Io ho pure parenti. Vorrei che perdessero entrambe ma è impossibile. Mi stanno tutte e due sulle scatole.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Concordo, ma dimmi te come posso tifare per i croati, ex Jugoslavi, che hanno appoggiato la pulizia etnica contro gli italiani di Istria e Dalmazia durante il periodo post bellico con le foibe? Io ho pure parenti. Vorrei che perdessero entrambe ma è impossibile. Mi stanno tutte e due sulle scatole.
    Hai ragione, ma prependo per la perdita dei franca**i, conoscendoli, sono sicuro che questi mentecatti ce la farebbero pesare anche in ambito politico, viste le ultime vicende.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Effettivamente tra francesi e Balcanici non si può parlare di popoli simpatici e ben disposti verso di noi, scelgo Croazia, ma solo perché i francesi mi stanno più sulle scatole, ma sinceramente non mi fa piacere che una delle due vinca, infatti tifavo per una finale Belgio-Inghilterra, ma purtroppo è andata male.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Forza Croazia ma non credo che abbiano chance, purtroppo.
    Una ce l'hanno... il talismano Kalinic (se non lo avessero cacciato non sarebbero mai arrivati in finale)
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Djici
    Forza CROAZIA! Sarebbe splendido. Ma purtroppo ci credo poco.

Junior Member
    vince la francia e pallone d'oro a griezmann o mbappè (ovviamente spero di no)

Junior Member
    Chissà quanto sta rosicando Kalinic...

Lui a fare la preparazione atletica gattusiana, i compagni a farsi la finale del mondiale...

L'unico modo che ha la Croazia per vincere il mondiale è sperare che la Francia pensi di aver già vinto prima della partita. Europei docet. Per il resto non hanno speranze
    I belong to the night of Athens

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Forza Croazia ma non credo che abbiano chance, purtroppo.
    Ahimè, è quello che pensò anche io. Va detto però che due anni fa anche il Portogallo sembrava spacciato.
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    "La sinistra ama talmente i poveri, che ogni volta che va al potere li aumenta di numero" (Indro Montanelli)

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.