Francia - Belgio: 10 luglio 2018 ore 20. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ufficliali:
Francia (4-2-3-1):Lloris;Pavard,Varane,Umtiti,L.Hernandez;Pogba,Kantè;Mbappè,Griezmann,Matuidi;Giroud

Belgio (3-1-4-2):Courtois;Alderweireld,Kompany,Vertonghen;Witsel;Chadli,De Bruyne,Dembele,Fellaini;Lukaku,Hazard

Forza Belgio :bandiera:

In **** ai franzosi mangiarane (che poi di franzoso ci hanno ben poco :cool:)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Pure in belgio si mangiano le rane :fuma:

E allora forza mangiarane belgici :cool:

Mi perdonerai se tifo Belgio :fuma: ma la Francia è la nazione e la nazionale che odio di più, per me nelle competizioni non importa se vince l'Italia, importa che perdano i franzosi, quindi puoi immaginare la carogna che mi salirebbe se la Francia dovesse trionfare...sarebbe intollerabile: CR7 alla Juve e gli odiati franzosi campioni del mondo...non reggerei.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ufficliali:
Francia (4-2-3-1):Lloris;Pavard,Varane,Umtiti,L.Hernandez;Pogba,Kantè;Mbappè,Griezmann,Matuidi;Giroud

Belgio (3-1-4-2):Courtois;Alderweireld,Kompany,Vertonghen;Witsel;Chadli,De Bruyne,Dembele,Fellaini;Lukaku,Hazard

Interessante notare che 10 giocatori su undici giocano in Premier... l'unico e Witsel...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
E allora forza mangiarane belgici :cool:

Mi perdonerai se tifo Belgio :fuma: ma la Francia è la nazione e la nazionale che odio di più, per me nelle competizioni non importa se vince l'Italia, importa che perdano i franzosi, quindi puoi immaginare la carogna che mi salirebbe se la Francia dovesse trionfare...sarebbe intollerabile: CR7 alla Juve e gli odiati franzosi campioni del mondo...non reggerei.

Allora uno di noi non dormira fino alla finale ! :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quanto mi gasa Oliviero. Già dai tempi del Montpellier.

Chissà dove si trasferisce.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Giroud non si capisce come possa giocare titolare in una nazionale, imbarazzante.
 
Alto
head>