Francia-Argentina, 30 giugno ore 16. Tv e Streaming

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,522
Reaction score
1,928
Tifo per l'Argentina ma ho paura di scriverlo visto che sul calcio in genere quello che non voglio si avvera...

In ogni caso la vedo dura per la celeste, poca classe, giocatori messi in campo a casaccio, Messi troppo accentratore anche se non ha la personalità per esserlo. La Francia invece è un'ottima squadra, vabbè speriamo nel semimiracolo.

Nessuna squadra finora comunque mi ha pienamente convinto.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Io questa Francia non l'ho mai vista bene, grande potenziale ma nelle mutande si ritrovano con una situazione fumante e biologica nelle situazione importanti. Non che dall'altra parte con Caballero e i due centrali di difesa sia una sicurezza totale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,856
Reaction score
27,999
Ufficiali

Lloris; Hernandez, Umtiti, Varane, Pavard; Matuidi, Kanté, Pogba; Griezmann, Giroud, Mbappé

Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Mascherano, Perez; Pavon, Banega, Di Maria; Messi
 
L

luis4

Guest
Ufficiali

[FONT=&]Lloris; Hernandez, Umtiti, Varane, Pavard; Matuidi, Kanté, Pogba; Griezmann, Giroud, Mbappé[/FONT][FONT=&]

Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Mascherano, Perez; Pavon, Banega, Di Maria; Messi[/FONT]

dico argentina, contro ogni pronostico.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ufficiali

[FONT=&]Lloris; Hernandez, Umtiti, Varane, Pavard; Matuidi, Kanté, Pogba; Griezmann, Giroud, Mbappé[/FONT][FONT=&]

Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Mascherano, Perez; Pavon, Banega, Di Maria; Messi[/FONT]

O oggi o mai più Messi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io questa Francia non l'ho mai vista bene, grande potenziale ma nelle mutande si ritrovano con una situazione fumante e biologica nelle situazione importanti. Non che dall'altra parte con Caballero e i due centrali di difesa sia una sicurezza totale.

Armani titolare in porta come contro la Svezia.
E i due centrali a livello individuale non sono mali : otamendi e rojo... non male.
Il problema è proprio tattico. Non ci capiscono nulla e Messi non viene utilizzato come dovrebbe.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Higuain in panca per Messi falso 9... perchè la Francia è debole sulle fasce.
Ma se è debole sulle fasce non sarebbe meglio una punta vera e forte di testa?
Se è debole sulle fasce allora è forte in mezzo, dove Messi si troverebbe sovrastato?
Sarò scemo io ma non ne capisco il senso.
 
Alto
head>