Francia - Albania. 15 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Mi spiace molto per l'Albania, gran partita degli uomini di De Biasi, meritavano di più.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Che mediocre Deschamps...sacrificare Pogba a destra per dare le chiavi del centrocampo in mano a quello scarpone di matuidi...squadra senza senso...appena beccano una squadra seria escono
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Io mi ci fionderei prima di subito su Payet, gran bel giocatore. Peccato che avrà costi paurosi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
io no, lo vedo troppo fumoso, per me è solo in gran forma in questo periodo, bel giocatore per carità ma ti chiederanno cifre assurde che non vale assolutamente

era da prendere prima, superiore a 30 mln non ne vale la pena per l'età e per la testa. Però sa fare tutto, imposta, ha dribbling, visione, forza fisica. Completo come giocatore.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io no, lo vedo troppo fumoso, per me è solo in gran forma in questo periodo, bel giocatore per carità ma ti chiederanno cifre assurde che non vale assolutamente

E ha già quasi 30 anni. Poi magari è proprio maturato ma andrei su altri talenti.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sono a Parigi, è stato meraviglioso. Ho quasi tifato Francia :fuma:
 
C

Crox93

Guest
La Francia é partita male facendo si 6 punti su 6, ma contro le squadre più scarse dell'Europeo.
Detto ciò, però non bisogna sminuire la bella partita dell'Albania.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>