Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Francesco Magnanelli

  1. #1

    Francesco Magnanelli

    Non so se è la sezione giusta, visto che il giocatore è un classe '84, ma visto che c'è anche De Rossi posto comunque qui. Premetto che seguo il Sassuolo da un pò di tempo, e a me questo regista ordinato e tecnico piace un sacco. Secondo me ha avuto una carriera molto al di sotto delle sue possibilità. Non so perchè sia rimasto fino a 29 anni a Sassuolo, cioè non so se è una sua scelta personale, ma secondo me una carriera in Serie A in una squadra come l'Atalanta (non proprio salvezza, ma nemmeno Europa) se la sarebbe meritata, che ne pensate?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,301
    Per due motivi : non faceva parte di un vivaio di una squadra da serie A, e comunque è semplicemente esploso tardi. Ha avuto solo un'occasione al Chievo; non sfruttata. Non giocò nemmeno nella Fiorentina in b quell'anno se non sbaglio. Poi fino a 25 anni era in c...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    È bravino. In una media o media-bassa di A potrebbe giocare tranquillamente.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #4
    Nella Fiorentina effettivamente non giocò mai. Comunque a me dispiace per lui, perchè secondo me una carriera da regista in una squadra di Serie A se la sarebbe potuta tranquillamente fare. Quest'anno lo osserverò volentieri. Ha un passaggio pulito ed è ordinato, oltre a una buona visione di gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.