France Football: è derby di mercato anche per Abdennour

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
è quanto riferito da Pedullà nel suo sito, dice che nel principato si sta svolgendo questo altro derby di mercato per Abdennour difensore centrale del Monaco. Per l'inter però che ha già preso Miranda, risultava più una alternativa a quest'ultimo. Sempre secondo France Football non c'è il Barcellona in pole sul giocatore, ma è derby meneghino.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Si vabè li prende tutti ora l'Inter, anche Jovetic/Salah.

Abdennour rischiamo di strapagarlo (visto come si stanno mettendo le cose) ed è un giocatorino.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Si vabè li prende tutti ora l'Inter, anche Jovetic/Salah.

Abdennour rischiamo di strapagarlo (visto come si stanno mettendo le cose) ed è un giocatorino.

Però sapevo che lo voleva anche il Brcellona.. credo tanto scarso non sia, anche se lo conosco poco
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ormai delle voci non me ne può fregar di meno,aspetto l'ufficialità di Baselli.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Beh...se è vero che c'è anche l'Inter in corsa...abbiamo già perso. Chissà se riusciremo a strappare un giocatore alla concorrenza del Chievo.
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
No, ok, dai. Adesso però non possiamo dire che Abdennour non sia forte dai. C'era o c'è persino il Barca su di lui
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
è quanto riferito da Pedullà nel suo sito, dice che nel principato si sta svolgendo questo altro derby di mercato per Abdennour difensore centrale del Monaco. Per l'inter però che ha già preso Miranda, risultava più una alternativa a quest'ultimo. Sempre secondo France Football non c'è il Barcellona in pole sul giocatore, ma è derby meneghino.
Ci prendono in giro tutti .... come ci ha ridotto quel pelato maldestro ...
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
No, ok, dai. Adesso però non possiamo dire che Abdennour non sia forte, dai
.

Ho riportato la notizia ma sinceramente come dicevo lo conosco poco, ma credo che non ci voglia molto ad essere meglio di Zapata e Paletta. Poi se non sbaglio fa parte di una difesa che lo scrso anno in Champions ha preso pochi gol... e credo che essendo titolare abbia contribuito...
 
Alto
head>