France Football: è derby di mercato anche per Abdennour

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Galliani secondo me non puo essersi fatto fregare in un modo cosi strano. Per me non è da escludere ci sia qualcosa sotto. Bah dopo non lo so cmq
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
non mi illudo piu di nulla..parlo solo a trattative concluse..non mi faccio piu' prendere in giro
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
è quanto riferito da Pedullà nel suo sito, dice che nel principato si sta svolgendo questo altro derby di mercato per Abdennour difensore centrale del Monaco. Per l'inter però che ha già preso Miranda, risultava più una alternativa a quest'ultimo. Sempre secondo France Football non c'è il Barcellona in pole sul giocatore, ma è derby meneghino.

Sì dai, facciamo l'ennesimo blitz a Montecarlo con tanto di foto, tweets, servizi di Pellegati ecc
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Galliani secondo me non puo essersi fatto fregare in un modo cosi strano. Per me qualcosa sotto c'è

Magari avesse strappato un accordo per Abdennour e Kurzawa... ma non credo sia così fine di mente.. stiamo sempre parlando di Galliani..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
è quanto riferito da Pedullà nel suo sito, dice che nel principato si sta svolgendo questo altro derby di mercato per Abdennour difensore centrale del Monaco. Per l'inter però che ha già preso Miranda, risultava più una alternativa a quest'ultimo. Sempre secondo France Football non c'è il Barcellona in pole sul giocatore, ma è derby meneghino.

questo sì che è un giocatorino ridicolo...
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Boh, quando sia ufficiale parlerò dell'affare. Ora non dirò niente, adesso sono demolarizzato.
 

Litte2307

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Madonna gente che si demoralizza o deprime per un mancato acquisto del Milan... Roba da matti.
 
Alto
head>