Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Junior Member
    Galliani secondo me non puo essersi fatto fregare in un modo cosi strano. Per me non è da escludere ci sia qualcosa sotto. Bah dopo non lo so cmq

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    non mi illudo piu di nulla..parlo solo a trattative concluse..non mi faccio piu' prendere in giro

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    è quanto riferito da Pedullà nel suo sito, dice che nel principato si sta svolgendo questo altro derby di mercato per Abdennour difensore centrale del Monaco. Per l'inter però che ha già preso Miranda, risultava più una alternativa a quest'ultimo. Sempre secondo France Football non c'è il Barcellona in pole sul giocatore, ma è derby meneghino.
    Sì dai, facciamo l'ennesimo blitz a Montecarlo con tanto di foto, tweets, servizi di Pellegati ecc

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Galliani secondo me non puo essersi fatto fregare in un modo cosi strano. Per me qualcosa sotto c'è
    Magari avesse strappato un accordo per Abdennour e Kurzawa... ma non credo sia così fine di mente.. stiamo sempre parlando di Galliani..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    è quanto riferito da Pedullà nel suo sito, dice che nel principato si sta svolgendo questo altro derby di mercato per Abdennour difensore centrale del Monaco. Per l'inter però che ha già preso Miranda, risultava più una alternativa a quest'ultimo. Sempre secondo France Football non c'è il Barcellona in pole sul giocatore, ma è derby meneghino.
    questo sì che è un giocatorino ridicolo...

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    non mi illudo piu di nulla..parlo solo a trattative concluse..non mi faccio piu' prendere in giro
    Quoto e mi sa che le uniche trattative concluse di cui parleremo saranno quelle di Baselli e Soriano...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    questo sì che è un giocatorino ridicolo...
    Non lo conosci

Junior Member L'avatar di medjai
    Boh, quando sia ufficiale parlerò dell'affare. Ora non dirò niente, adesso sono demolarizzato.

Junior Member
    Madonna gente che si demoralizza o deprime per un mancato acquisto del Milan... Roba da matti.

Citazione Originariamente Scritto da Litte2307 Visualizza Messaggio
    Galliani secondo me non puo essersi fatto fregare in un modo cosi strano. Per me non è da escludere ci sia qualcosa sotto. Bah dopo non lo so cmq
    E allora PERCHE' non spiegano? come stanno le cose?
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.