Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183

Senior Member L'avatar di Blu71
    Magari tornasse da noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Mah 37 partite 30 gol tra campionato e coppe a me non sembra uno che sta calando....

Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    Mah 37 partite 30 gol tra campionato e coppe a me non sembra uno che sta calando....
    io l'ho visto in nazionale
    2 pere

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    io l'ho visto in nazionale
    2 pere
    ecco appunto , pure in quell'occasione non mi è sembrato tanto in calo.

Ibra per prima cosa è un "ATLETA" uno che si tiene in forma H24 senza sgarrare , non è mica un Emo Calciatore che si fa i selfie e seratine.

Member
    Con Ibra siamo da scudetto senza alcun dubbio; poi la Juve ne ha vinti 4 di seguito è punterà sulla c.l chi rimane l'Inter? la Roma? ma dai......!

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Con Ibra siamo da scudetto senza alcun dubbio; poi la Juve ne ha vinti 4 di seguito è punterà sulla c.l chi rimane l'Inter? la Roma? ma dai......!
    Anche con Ibra, Roma e Inter hanno organici decisamente più equilibrati e con più solidità in difesa e a centrocampo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Anche con Ibra, Roma e Inter hanno organici decisamente più equilibrati e con più solidità in difesa e a centrocampo.
    Sono d'accordo se con ibra non inserisci un centrocampista e difensore di livello allora la vedo dura.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    si al momento concordo ma il mercato non è terminato; Sky ha da poco detto che il Milan prenderà un forte difensore si presume o Romagnoli o Laporte; e poi dopo le annate recenti io sono già contento di giocarsela e quello con Ibra è certo imho

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    si al momento concordo ma il mercato non è terminato; Sky ha da poco detto che il Milan prenderà un forte difensore si presume o Romagnoli o Laporte; e poi dopo le annate recenti io sono già contento di giocarsela e quello con Ibra è certo imho
    Ibra è ibra ma ha la sua età e comunque non è Maradona, non può vincerti lo scudetto da solo. Con ibra+2 innesti forti ce la giochiamo da outsiders nel senso che l'obbiettivo sarà il terzo posto, a parte le oscenità sulla fascia e l'incubo di avere Montolivo come regiswta...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.