France football : Addio e grazie di tutto Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
si puo' toccare tutto quello che si vuole ma con ibra siamo da scudetto.

non c'e' storia.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
si puo' toccare tutto quello che si vuole ma con ibra siamo da scudetto.

non c'e' storia.

Da scudetto no anche perchè ha 34 anni ed è più propenso agli infortuni. Inoltre ci mancherebbero comunque almeno un paio di innesti di qualità a centrocampo e in difesa.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io credo che con l'arrivo di Ibra il centrocampo non lo toccano più, spero di sbagliarmi.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Io credo che con l'arrivo di Ibra il centrocampo non lo toccano più, spero di sbagliarmi.

In che senso? Un altro innesto di livello lo devono fare per forza. Penso che Ibra arriverà verso la fine del mercato, ma non sono convintissimo. Questo articolo per me non significa molto.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Se solo penso che grazie ad Ibra Nocerino riusci a segnare 11 gol in campionato,proviamo a pensare quante volte Bonaventura e Bertolacci potrebbero segnare ( e come interni segnano un pò di piu di Nocerino )..
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
In che senso? Un altro innesto di livello lo devono fare per forza. Penso che Ibra arriverà verso la fine del mercato, ma non sono convintissimo. Anche questo articolo per me non significa molto.

Beh potrebbero avere la brillante idea di pensare che con Ibra il problema centrocampo si risolve dato che praticamente lo svedese sa fare tutto. Spero di no.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Beh potrebbero avere la brillante idea di pensare che con Ibra il problema centrocampo si risolve dato che praticamente lo svedese sa fare tutto. Spero di no.

Forse hai ragione. Magari finiscono con l'accontentarsi di Baselli, Mauri e il ritorno di Nocerino. Spero di no... Però bisogna capire che certe valutazioni sono assurde, tipo quella di Witsel. Ci vorrebbe un ds....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>