Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 183

Member L'avatar di dyablo65
    si puo' toccare tutto quello che si vuole ma con ibra siamo da scudetto.

non c'e' storia.
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio

non c'e' storia.
    C'è eccome storia vista l'attuale linea difensiva, contando che (se va bene) arriverà un innesto e stop lì...

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    C'è eccome storia vista l'attuale linea difensiva, contando che (se va bene) arriverà un innesto e stop lì...
    non ti preoccupare ci pensa sinisa alla difesa.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di folletto

non c'e' storia.
    Prima lo voglio vedere all'aeroporto con la sciarpa del Milan.......

non c'e' storia.
    Da scudetto no anche perchè ha 34 anni ed è più propenso agli infortuni. Inoltre ci mancherebbero comunque almeno un paio di innesti di qualità a centrocampo e in difesa.

Bannato
    Io credo che con l'arrivo di Ibra il centrocampo non lo toccano più, spero di sbagliarmi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Io credo che con l'arrivo di Ibra il centrocampo non lo toccano più, spero di sbagliarmi.
    In che senso? Un altro innesto di livello lo devono fare per forza. Penso che Ibra arriverà verso la fine del mercato, ma non sono convintissimo. Questo articolo per me non significa molto.

Se solo penso che grazie ad Ibra Nocerino riusci a segnare 11 gol in campionato,proviamo a pensare quante volte Bonaventura e Bertolacci potrebbero segnare ( e come interni segnano un pò di piu di Nocerino )..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    In che senso? Un altro innesto di livello lo devono fare per forza. Penso che Ibra arriverà verso la fine del mercato, ma non sono convintissimo. Anche questo articolo per me non significa molto.
    Beh potrebbero avere la brillante idea di pensare che con Ibra il problema centrocampo si risolve dato che praticamente lo svedese sa fare tutto. Spero di no.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Beh potrebbero avere la brillante idea di pensare che con Ibra il problema centrocampo si risolve dato che praticamente lo svedese sa fare tutto. Spero di no.
    Forse hai ragione. Magari finiscono con l'accontentarsi di Baselli, Mauri e il ritorno di Nocerino. Spero di no... Però bisogna capire che certe valutazioni sono assurde, tipo quella di Witsel. Ci vorrebbe un ds....

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.