Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 183

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente hanno ragione, Ibra per me ha chiuso a Parigi il suo ciclo, è stato per loro importante ma devono voltare pagina.

Sarebbe al contrario perfetto per la nostra situazione, per almeno uno o due anni.
    Vero, però anche al PSG se vogliono sostituirlo hanno solo due nomi: messi o CR7..e considerando le voci che circolano su Ronaldo......attenzione al super botto...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Francia saluta Zlatan Ibrahimovic. Nella propria home page, France Football, di fatto, congeda l'attaccante svedese. Dopo una stagione intrisa di infortuni e liti, Ibra non sarebbe più il giocatore in grado di guidare il PSG. Per questo motivo dovrebbe voltare pagina e lasciare la Francia. Lo svedese avrebbe perso il suo lustro, anche per via di una forma scadente, forse in declino. Ibra è stato fondamentale nella crescita internazionale del PSG, ma ora è il momento di fare un passo avanti. I proprietari del PSG ora sanno che possono vincere anche senza di lui. Per questo Ibra potrebbe andare via, magari a Milano. Ciao e grazie di tutto!
    dai dai a noi servirebbe tantissimo

Member L'avatar di Konrad
    La fonte è attendibile e storicamente vicina al PSG. L'intento è chiaro: preparare l'opinione pubblica all'addio a Ibrahimovic facendolo passare non come una "sconfitta" ma come un'opportunità di progresso.
    Che in questo articolo ci sia stata anche la "mano occulta" di Raiola non lo so...ma non stento a pensarlo.

Ora la questione è: Se Ibra è sul mercato, dobbiamo portarcelo a Milano nel più breve tempo possibile, per evitare eventuali inserimenti di altri (posto che comunque è sempre stato che lui va dove vuole, salvo forse il caso del trasferimento Milan-PSG).

Fossi in Galliani andrei a Bergamo solo per prendere un volo low cost per Parigi Charles de Gaulle.

Member L'avatar di Konrad
    A proposito di sostituti, col PSG che quest'anno non vuole forzare la mano sulle normative UEFA, un amico parigino mi dice che tra i tifosi ci sia la certezza di aver già bloccato Lacazette dell'OL.

Member L'avatar di dyablo65
    non posso quotare una notizia cosi'.....

ho le mani impegnate e faccio fatica a scrivere......................
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no no il giornale in questione è sempre stata LA VOCE del PSG , i francesi non sono gli italiani.. non parlano a cavolo così...

io sono ottimista ..e ricordati una cosa .. A FIANCO DI IBRA bacca fa 20 gol facili facili ..
    per me ne fa 25....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io sono intimamente convinto che Ibra arriverà... su Kondogbia e Martinez ho sempre avuto dubbi ma su di lui no. Ah, non solo Ibra è un plus per questa squadra ma garantirebbe anche la riuscita di Bacca.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io sono intimamente convinto che Ibra arriverà... su Kondogbia e Martinez ho sempre avuto dubbi ma su di lui no. Ah, non solo Ibra è un plus per questa squadra ma garantirebbe anche la riuscita di Bacca.
    Ibra, un bel centrocampista e un difensore e forse anche il secondo posto ti puoi giocare.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ibra, un bel centrocampista e un difensore e forse anche il secondo posto ti puoi giocare.
    Dipende da che difensore e da che centrocampista sono, ma anche un difensore buono abbiamo una linea difensiva da far piangere mediocrità. Con Ibra il terzo posto e la Champions la punti, quello sì.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Dipende da che difensore e da che centrocampista sono, ma anche un difensore buono abbiamo una linea difensiva da far piangere mediocrità. Con Ibra il terzo posto e la Champions la punti, quello sì.
    Beh si intendevo un difensore e centrocampista serio.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.