France football : Addio e grazie di tutto Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io sono praticamente certo del suo arrivo da un mese, questo articolo non fa altro che confermare il mio pensiero
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
La Francia saluta Zlatan Ibrahimovic. Nella propria home page, France Football, di fatto, congeda l'attaccante svedese. Dopo una stagione intrisa di infortuni e liti, Ibra non sarebbe più il giocatore in grado di guidare il PSG. Per questo motivo dovrebbe voltare pagina e lasciare la Francia. Lo svedese avrebbe perso il suo lustro, anche per via di una forma scadente, forse in declino. Ibra è stato fondamentale nella crescita internazionale del PSG, ma ora è il momento di fare un passo avanti. I proprietari del PSG ora sanno che possono vincere anche senza di lui. Per questo Ibra potrebbe andare via, magari a Milano. Ciao e grazie di tutto!

Non illudiamoci.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
wrestler_excited_gif.gif
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Io ho solo un dubbio. Per come l'ha descritto France Football mi sembra che Ibra non sia più il carro armato di sempre. Avranno rosicato perché se ne va o realmente non è più un giocatore decisivo? Francamente non mi sarei immaginato una cosa del genere, Ibra fino a 40 anni per me avrebbe dovuto essere un trascinatore in Serie A e in campionati mediocri come la Ligue 1.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Francia saluta Zlatan Ibrahimovic. Nella propria home page, France Football, di fatto, congeda l'attaccante svedese. Dopo una stagione intrisa di infortuni e liti, Ibra non sarebbe più il giocatore in grado di guidare il PSG. Per questo motivo dovrebbe voltare pagina e lasciare la Francia. Lo svedese avrebbe perso il suo lustro, anche per via di una forma scadente, forse in declino. Ibra è stato fondamentale nella crescita internazionale del PSG, ma ora è il momento di fare un passo avanti. I proprietari del PSG ora sanno che possono vincere anche senza di lui. Per questo Ibra potrebbe andare via, magari a Milano. Ciao e grazie di tutto!

Non voglio illudermi nemmeno un po', un mancato arrivo di Zlatan sarebbe una botta dieci volte superiore a quelle di Kondogbia e Jackson messe assieme.
Quindi continuo a pensare che sia molto molto difficile che venga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>