France football : Addio e grazie di tutto Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Mi pare che france football sia attendibile di solito, insomma se esce un articolo così forte un fondo di verità ci sarà, però non voglio illudermi ma la speranza di rivedere Ibra con la nostra maglia me la tengo fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno di calciomercato
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Re è un editoriale bello forte questo di France Football a me sembra strano che è stato scritto senza un fondamento dietro.

Come diceva [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] può essere un messaggio indiretto dei cammellieri per preparare e spiegare ai francesi questo divorzio che per me avverrà al 100%. Bisogna solo vedere quando. Ma Ibrahimovic lascerà senza dubbio la Francia. Dove andrà? Beh, se la sua famiglia ama così tanto Milano... occhio allo stalking di Mancini!!! :D
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
POtrei ricredermi sull'operato di galliani dopo la rescissione di muntari, bonera e se dovesse venire il Dio svedese.
 
M

martinmilan

Guest
Mi pare che france football sia attendibile di solito, insomma se esce un articolo così forte un fondo di verità ci sarà, però non voglio illudermi ma la speranza di rivedere Ibra con la nostra maglia me la tengo fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno di calciomercato

no...se arriva non viene al 31 agosto ma moltooo prima...noi dobbiamo costruire un impianto di gioco preciso,non possiamo stravolgerlo al 31 agosto se arriva lui.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
su questo sono assolutamente d'accordo, era per dire che se anche non dovesse arrivare comunque io la speranza la terrei fino all'ultimo secondo!
 
M

martinmilan

Guest
Come diceva [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] può essere un messaggio indiretto dei cammellieri per preparare e spiegare ai francesi questo divorzio che per me avverrà al 100%. Bisogna solo vedere quando. Ma Ibrahimovic lascerà senza dubbio la Francia. Dove andrà? Beh, se la sua famiglia ama così tanto Milano... occhio allo stalking di Mancini!!! :D

occhio anche alla roma...non la darei tanto per tagliata fuori..era già uscita l'anno scorso una notizia che ad ibra piace roma.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
no...se arriva non viene al 31 agosto ma moltooo prima...noi dobbiamo costruire un impianto di gioco preciso,non possiamo stravolgerlo al 31 agosto se arriva lui.

bhe secondo me dopo questo articolo credo che se deve succedere qualcosa attorno a ibra deve succedere presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>