France football : Addio e grazie di tutto Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Un PSG libero di spendere è un PSG contento e che può trovare presto il sostituto di Ibra (pare già individuato in Yarmolenko), magari più adatto a un modulo diverso. Proprio l'articolo di FF era teso a "scaricare" Ibra proprio a causa di una presunta inadeguatezza tattica che, secondo loro, frena il progredire dei parigini.
Può anche essere che nel loro viaggio dallo Sceicco Ibra e Raiola abbiano ottenuto le garanzie di poter partire in caso di venir meno dei lagacci UEFA e, comunque, a seguito dell'identificazione di un sostituto (e si capisce anche l'articolo quasi a orologeria).

Capitolo tattico...posto che saranno problemi di Mihajlovic, che credo ne sappia più di noi e che sia al corrente dei movimenti in avanti prima della loro effettiva conclusione, credo sinceramente la posizione dei due non possa rappresentare un problema. Ibra è egoista come ogni buon goleador ma ha sempre dispensato assist o quantomeno aperto spazi di cui i compagni di reparto e non solo hanno goduto in termini realizzativi. Bacca non è l'immobile cassapanca che viene dipinto, pur essendo un finalizzatore si muove molto e gioca d'anticipo sull'avversario diretto, per quel che mostra la rete non pare nemmeno male nel dialogo con i compagni.

Ultima questione, poi smetto di tediarvi con le mie considerazioni :D. Sarà strano ma da quando pare che Ibra possa arrivare non si è più accennato alla cessione di Menez, che lo svedese apprezza particolarmente pare. Ibra-Bacca-Menez è una batteria di punte assolutamente di livello (con qualcuno che abbia in mente uno straccio di manovra al timone). Se ci aggiungiamo un Niang che meriterebbe almeno qualche chance, potrei dire di essere contento così. Con l'arrivo di Ibra è altrove che andrebbe trovata la quadra (centrali difensivi e centrocampo con non meno di altri 3 innesti: interno sinistro/trequartista, 2 centrali)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>