Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 183 di 183

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,600
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma dai 40 gol dove....
    Seriamente pensi che non li faranno ?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    Un PSG libero di spendere è un PSG contento e che può trovare presto il sostituto di Ibra (pare già individuato in Yarmolenko), magari più adatto a un modulo diverso. Proprio l'articolo di FF era teso a "scaricare" Ibra proprio a causa di una presunta inadeguatezza tattica che, secondo loro, frena il progredire dei parigini.
    Può anche essere che nel loro viaggio dallo Sceicco Ibra e Raiola abbiano ottenuto le garanzie di poter partire in caso di venir meno dei lagacci UEFA e, comunque, a seguito dell'identificazione di un sostituto (e si capisce anche l'articolo quasi a orologeria).

    Capitolo tattico...posto che saranno problemi di Mihajlovic, che credo ne sappia più di noi e che sia al corrente dei movimenti in avanti prima della loro effettiva conclusione, credo sinceramente la posizione dei due non possa rappresentare un problema. Ibra è egoista come ogni buon goleador ma ha sempre dispensato assist o quantomeno aperto spazi di cui i compagni di reparto e non solo hanno goduto in termini realizzativi. Bacca non è l'immobile cassapanca che viene dipinto, pur essendo un finalizzatore si muove molto e gioca d'anticipo sull'avversario diretto, per quel che mostra la rete non pare nemmeno male nel dialogo con i compagni.

    Ultima questione, poi smetto di tediarvi con le mie considerazioni . Sarà strano ma da quando pare che Ibra possa arrivare non si è più accennato alla cessione di Menez, che lo svedese apprezza particolarmente pare. Ibra-Bacca-Menez è una batteria di punte assolutamente di livello (con qualcuno che abbia in mente uno straccio di manovra al timone). Se ci aggiungiamo un Niang che meriterebbe almeno qualche chance, potrei dire di essere contento così. Con l'arrivo di Ibra è altrove che andrebbe trovata la quadra (centrali difensivi e centrocampo con non meno di altri 3 innesti: interno sinistro/trequartista, 2 centrali)

  4. #183
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,116
    Ibra lento? Metti un difensore veloce a fermare Ibra vedi che fine fa (T.Silva escluso)

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.