France football : Addio e grazie di tutto Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La rottura tra Ibrahimovic è l'ambiente parigino/francese è evidente: secondo un sondaggio di France Football, il 73% dei votanti è favorevole alla cessione dello svedese.

gAcBA4C.png

Ma dai saranno quelli di altre squadre come si fa a non volere piu Ibra :facepalm: .
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
La rottura tra Ibrahimovic è l'ambiente parigino/francese è evidente: secondo un sondaggio di France Football, il 73% dei votanti è favorevole alla cessione dello svedese.

gAcBA4C.png

la mia paura è che vada negli states... se resta in europa comunque dovrebbe sicuramente venire da noi.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Che c'entra ?? Bacca sarà pure rapido ma non è un portatore di palla. A noi manca un portatore di palla e deve pure essere rapido considerando la staticità del centrocampo

Ibra lo farebbe anche, solo che ormai lo fa passeggiando.
Anche quando parli del ruolo, se ho capito bene quello che vuoi dire, condivido. Sono 6-7 anni che gioca senza un centravanti finalizzatore vicino (l’ultimo forse è stato Crespo), ed il suo rendimento è stato altissimo.

La rottura tra Ibrahimovic è l'ambiente parigino/francese è evidente: secondo un sondaggio di France Football, il 73% dei votanti è favorevole alla cessione dello svedese.

gAcBA4C.png
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Che c'entra ?? Bacca sarà pure rapido ma non è un portatore di palla. A noi manca un portatore di palla e deve pure essere rapido considerando la staticità del centrocampo


Prima hai scritto che è lento ora dici che è rapido, mi sa che non hai le idee chiarissime
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
non lo vedo probabile...

non possono prendere un altro attaccante per via del FPF, quindi Ibra resta li almeno per questa stagione...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ibra lo farebbe anche, solo che ormai lo fa passeggiando.
Anche quando parli del ruolo, se ho capito bene quello che vuoi dire, condivido. Sono 6-7 anni che gioca senza un centravanti finalizzatore vicino (l’ultimo forse è stato Crespo), ed il suo rendimento è stato altissimo.
Quando giocava con Trezeguet vicino, magari segnava meno, ma interpretava bene il ruolo. Proprio per questa sua lentezza potrebbe trovarsi meglio con un attaccante veloce al suo fianco. L'idea credo sia quella di prendere Ibra e farlo giocare come playmaker, libero di svariare. Sarà pure lento, ma in ogni caso resta il giocatore più forte al mondo nel proteggere il pallone e con i vari incursori che abbiamo bravi ad attaccare gli spazi penso che avremo diverse soluzioni quando attacchiamo. Giocheremo in modo simile a quando ci stava allegri... Gioco non bello da vedersi, ma vinceremo parecchie partite secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>