Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 183

Bacca-Ibra sarebbe un sogno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    ...e continuano a perdere le Coppe dei Campioni. Zlatan l'ha capito da un pezzo.
    Ah beh... Allora viene perché la vinciamo noi quest'anno con la finale in casa

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Bacca lento?
    Ma proprio no
    Che c'entra ?? Bacca sarà pure rapido ma non è un portatore di palla. A noi manca un portatore di palla e deve pure essere rapido considerando la staticità del centrocampo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La rottura tra Ibrahimovic è l'ambiente parigino/francese è evidente: secondo un sondaggio di France Football, il 73% dei votanti è favorevole alla cessione dello svedese.

Ma dai saranno quelli di altre squadre come si fa a non volere piu Ibra .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di S T B
    La rottura tra Ibrahimovic è l'ambiente parigino/francese è evidente: secondo un sondaggio di France Football, il 73% dei votanti è favorevole alla cessione dello svedese.

la mia paura è che vada negli states... se resta in europa comunque dovrebbe sicuramente venire da noi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Non voglio proprio credere, dopo tutto questo polverone, che Ibra resti a Parigi.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Che c'entra ?? Bacca sarà pure rapido ma non è un portatore di palla. A noi manca un portatore di palla e deve pure essere rapido considerando la staticità del centrocampo
    Ibra lo farebbe anche, solo che ormai lo fa passeggiando.
    Anche quando parli del ruolo, se ho capito bene quello che vuoi dire, condivido. Sono 6-7 anni che gioca senza un centravanti finalizzatore vicino (l’ultimo forse è stato Crespo), ed il suo rendimento è stato altissimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio

Prima hai scritto che è lento ora dici che è rapido, mi sa che non hai le idee chiarissime

Member
    non lo vedo probabile...

non possono prendere un altro attaccante per via del FPF, quindi Ibra resta li almeno per questa stagione...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ibra lo farebbe anche, solo che ormai lo fa passeggiando.
    Anche quando parli del ruolo, se ho capito bene quello che vuoi dire, condivido. Sono 6-7 anni che gioca senza un centravanti finalizzatore vicino (l’ultimo forse è stato Crespo), ed il suo rendimento è stato altissimo.
    Quando giocava con Trezeguet vicino, magari segnava meno, ma interpretava bene il ruolo. Proprio per questa sua lentezza potrebbe trovarsi meglio con un attaccante veloce al suo fianco. L'idea credo sia quella di prendere Ibra e farlo giocare come playmaker, libero di svariare. Sarà pure lento, ma in ogni caso resta il giocatore più forte al mondo nel proteggere il pallone e con i vari incursori che abbiamo bravi ad attaccare gli spazi penso che avremo diverse soluzioni quando attacchiamo. Giocheremo in modo simile a quando ci stava allegri... Gioco non bello da vedersi, ma vinceremo parecchie partite secondo me.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.