France football : Addio e grazie di tutto Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
con ibra e basta per me non siamo ne da scudetto ne da champions sicura...a 34 anni gli acciacchi cominci a sentirli e il livello della serie A si è innalzato un bel pò dal 2012...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
con ibra e basta per me non siamo ne da scudetto ne da champions sicura...a 34 anni gli acciacchi cominci a sentirli e il livello della serie A si è innalzato un bel pò dal 2012...
E quali acciacchi dovrebbe sentire? Ibra non da segni di cedimento da anni e poi non è il livello della serie A ad essersi alzato ma è il livello della Juventus. Detto questo anche io credo che non saremmo da scudetto però per la Champions, con Ibra, potremmo provarci.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Beh io non ho detto con Ibra è basta....un paio di acquisti secondo me validi sono stati fatti, vediamo a fine mercato; in quanto a Ibra se mai verrà ne riparleremo quando come sempre avrà fatto caterva di gol
 
M

martinmilan

Guest
E quali acciacchi dovrebbe sentire? Ibra non da segni di cedimento da anni e poi non è il livello della serie A ad essersi alzato ma è il livello della Juventus. Detto questo anche io credo che non saremmo da scudetto però per la Champions, con Ibra, potremmo provarci.

secondo me roma e inter ci possono seriamente rompere le balle per la champions...non darei tutto così per scontato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Gli anni non passano in vanno ma Zlatan e uno che si allena in modo straordinario
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
ma se vicino a Ibra Nocerino ha fatto 10 goal, quanti ne farebbero Bertolacci e Bonaventura?

il mio riferimento è riguardo alla capacità di Ibra di tener palla e far inserire i centrocampisti, poi magari riesce far segnare pure quella gran Bacca e siamo apposto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
con ibra e basta per me non siamo ne da scudetto ne da champions sicura...a 34 anni gli acciacchi cominci a sentirli e il livello della serie A si è innalzato un bel pò dal 2012...

In Champions ci arrivi quasi sicuramente secondo me. Lo scudetto no perchè Zlatan in ogni caso non può decidere 38 partite su 38, capiterà sicuramente di perdere punti e quando Zlatan non c'è nessuno fa la differenza. Per lo scudetto serve almeno un altro campione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>