Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 183

martinmilan
    Ospite
    con ibra e basta per me non siamo ne da scudetto ne da champions sicura...a 34 anni gli acciacchi cominci a sentirli e il livello della serie A si è innalzato un bel pò dal 2012...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    con ibra e basta per me non siamo ne da scudetto ne da champions sicura...a 34 anni gli acciacchi cominci a sentirli e il livello della serie A si è innalzato un bel pò dal 2012...
    E quali acciacchi dovrebbe sentire? Ibra non da segni di cedimento da anni e poi non è il livello della serie A ad essersi alzato ma è il livello della Juventus. Detto questo anche io credo che non saremmo da scudetto però per la Champions, con Ibra, potremmo provarci.

Member
    Beh io non ho detto con Ibra è basta....un paio di acquisti secondo me validi sono stati fatti, vediamo a fine mercato; in quanto a Ibra se mai verrà ne riparleremo quando come sempre avrà fatto caterva di gol

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Qui il testo completo :
    Dunque... Io leggo ibrahimovic 19 gol... Cavani 18.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E quali acciacchi dovrebbe sentire? Ibra non da segni di cedimento da anni e poi non è il livello della serie A ad essersi alzato ma è il livello della Juventus. Detto questo anche io credo che non saremmo da scudetto però per la Champions, con Ibra, potremmo provarci.
    secondo me roma e inter ci possono seriamente rompere le balle per la champions...non darei tutto così per scontato.

Senior Member
    Gli anni non passano in vanno ma Zlatan e uno che si allena in modo straordinario

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    secondo me roma e inter ci possono seriamente rompere le balle per la champions...non darei tutto così per scontato.
    Non l'ho dato per scontato, ho parlato di provare.

Junior Member
    ma se vicino a Ibra Nocerino ha fatto 10 goal, quanti ne farebbero Bertolacci e Bonaventura?

il mio riferimento è riguardo alla capacità di Ibra di tener palla e far inserire i centrocampisti, poi magari riesce far segnare pure quella gran Bacca e siamo apposto.

Senior Member
    In Champions ci arrivi quasi sicuramente secondo me. Lo scudetto no perchè Zlatan in ogni caso non può decidere 38 partite su 38, capiterà sicuramente di perdere punti e quando Zlatan non c'è nessuno fa la differenza. Per lo scudetto serve almeno un altro campione
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dove andrà? Beh, se la sua famiglia ama così tanto Milano... occhio allo stalking di Mancini!!!
    Se non tornasse da noi sarebbe brutissimo... ma se torna a l'inter la cosa diventa drammatica.
    I veri favoriti diventano loro.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.