Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mica loro devono esser furbi, pagano profumatamente ogni tipo di persona capace per farlo al posto loro. Sono stra convinto che abbiano fatto tutto ben benino per esser parati.

Ma tanto sono cose che qui dentro si dicevano fin dal primo giorno, che ci sarebbero stati i furbacchioni che aggiravano. Fatta la legge trovato l'inganno, storie vecchie.
    Il pagamento a determinate società non determina un BUON lavoro. Ci sono società che ti mollano una parcella a 6 zeri e poi fanno piani sgangherati, e parlo di società importanti.

Per benino non hanno fatto niente. Se non corrompono la UEFA, le sponsorizzazioni che ricevono sono completamente fuori mercato e dunque illecite. Senza se e senza ma. Cosa peraltro confermata da Ciabattini, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.

E sono cose che, nella mia ingenuità, sostengo da anni (contro tutto il forum).

Continuo a dirlo (non per sentito dire, ma perché conosco i tecnicismi di riferimento): la norma c'è. E' chiara. Non puoi aggirarla.

Se la fanno franca è perché corrompono la UEFA. Ma questo non c'entra nulla con le regole. Puoi pure corrompere un giudice e non andare in galera per aver ammazzato qualcuno, il discorso è lo stesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Avere i soldi non significa essere furbi.
    Poi ci sono tanti motivi per cui uno potrebbe investire in una squadra, soprattutto, se è un giocattolo.

Parliamo di gente che spende milioni per farsi tappezzare le città con statue di mucche dipinte nelle maniere più improbabile, non so se mi spiego.
    Sì ma il calcio per loro è un business. Non si tratta di essere stupidi o meno, ma prima di spendere centinaia di milioni avranno fatto consulenze e avuto rassicurazioni da qualcuno (magari lo stesso Platinette) che non ci sarebbero stati rischi. E' tutta un farsa sto FFP. Il Ferblei vale per chi i soldi non ce l'ha.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Sì ma il calcio per loro è un business. Non si tratta di essere stupidi o meno, ma prima di spendere centinaia di milioni avranno fatto consulenze e avuto rassicurazioni da qualcuno (magari lo stesso Platinette) che non ci sarebbero stati rischi. E' tutta un farsa sto FFP. Il Ferblei vale per chi i soldi non ce l'ha.
    Il Business sarebbe "buttare" N centinaia di milioni l'anno? Io di solito al lavoro lo chiamo in maniera diversa, però magari ho vedute troppo differenti da quelle standard.
    Le consulenze, come detto, non certificano la bontà di alcun lavoro. Se una società di consulenza vuole spennare un pollo, lo fa. Indipendentemente dal risultato.

Ancora una volta, quelli che bollano il FPF come bufala lo fanno "per sentito dire", "per sensazione", "per moda". Le regole ci sono, e, per l'ennesima volta, non si possono aggirare.
    Se mi date delle basi su cui discutere, sono apertissimo al dialogo. Se mi dite "guarda, c'è una falla nelle regole", sono dispostissimo a fare un passo indietro.
    Fin quando mi direte "Tizio non andrà in galera anche se ha ammazzato Caio, perché ha i soldi", allora non potrò fare alcunché.

ha ragione @Morto che parla su tutta la linea. Comunque non deve meravigliare che noi rischiamo. Solo lo scorso anno abbiamo chiuso a -6 dopo anni di chiusure in rosso nell'ordine dei - 60 M circa, mentre società come il Napoli da anni chiudono in attivo. In termini di patrimonio netto (altra voce presa in considerazione dal FPF) l'ultimo anno abbiamo chiuso a -54 circa. La strada del riequilibrio economico è ancora lunga e passa necessariamente per un abbattimento dei costi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    ha ragione @Morto che parla su tutta la linea. Comunque non deve meravigliare che noi rischiamo. Solo lo scorso anno abbiamo chiuso a -6 dopo anni di chiusure in rosso nell'ordine dei - 60 M circa, mentre società come il Napoli da anni chiudono in attivo. In termini di patrimonio netto (altra voce presa in considerazione dal FPF) l'ultimo anno abbiamo chiuso a -54 circa. La strada del riequilibrio economico è ancora lunga e passa necessariamente per un abbattimento dei costi.
    Il Napoli voglio vedere il bilancio prossimo. Ha preso 5-6- ingaggi quasi top quest'anno.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il Napoli voglio vedere il bilancio prossimo. Ha preso 5-6- ingaggi quasi top quest'anno.
    mi pare però non abbia investito tutto il ricavato della cessione di Cavani

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    mi pare però non abbia investito tutto il ricavato della cessione di Cavani
    Eh hai voglia.

Duvan Zapata 7.5, Higuain 37, Albiol 10-12, Callejon 10 circa, Rafael 5, Mertens 10. Più i 5 di Jorginho.

hai dato via un ingaggio pesante, ma hai preso Higuain che è uguale pressapoco. In più ALbiol, Reina,Callejon, tutta gente che viene da top club.

Stiamo sempre lì, se vuoi una squadra competitiva per vincere devi spendere, soprattutto negli stipendi. Non c'è altra scelta.

Cmq quello che la fa veramente zozza è il city, questi del psg sono ai limiti ma per il regolamento vigente probabilmente non rischiano, direi che è molto più dubbio lo sponsor jeep alla juve

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    @Morto che parla quindi dici che il FPF verrà attuato? Ma quando? Non è una regola che vige già adesso? E se tale perché i responsabili non hanno ancora pagato?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    @Morto che parla quindi dici che il FPF verrà attuato? Ma quando? Non è una regola che vige già adesso? E se tale perché i responsabili non hanno ancora pagato?
    E' già in vigore. I controlli termineranno verso maggio di quest'anno, poi verranno applicate le eventuali sanzioni per la stagione 2014/2015.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.