Fox Sports anche su Mediaset Premium

Ghantz

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
161
Reaction score
1
Ma alla fine premium ha sempre 3 canali in Hd? Anche i due fox sport mi pare siano in sd o mi sbaglio?
Alla fine spero solo di non dover tirare giù santi ad ogni partita del Milan anche quest'anno eheheh
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Premium calcio ha un solo canale HD! FoxSports non è in HD.

Comunque palese una cosa, se uno esige l'alta definizione è obbligato a prendere Sky.
 

Ghantz

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
161
Reaction score
1
Esatto alla fine con il 55w905 che ho preso quest'anno vedere in sd era un pò un eresia... Tanto valeva mi tenessi una tv di otto anni fa, vediamo come va con sky quest'anno è poi si vedrà :)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Premium calcio ha un solo canale HD! FoxSports non è in HD.

Comunque palese una cosa, se uno esige l'alta definizione è obbligato a prendere Sky.

Verissimo. Lo dico da abbonato di lunga data, ho provato sky un anno e il paragone non regge proprio.

I canali di Fox non saranno in HD, ma danno una pista alla regia e alla tecnologia mediaset.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Verissimo. Lo dico da abbonato di lunga data, ho provato sky un anno e il paragone non regge proprio.

I canali di Fox non saranno in HD, ma danno una pista alla regia e alla tecnologia mediaset.

Sisi, ma il discorso per quanto ognuno possa dire la sua è sempre lo stesso, ognuno prende l'uno o l'altro in base alla disponibilità economica.

Sky da di più ma costa molto di più. Se uno non può o non vuole spendere tanto prende premium, con il quale comunque vedi tutto lo stesso, anche se chiaramente il servizio è parecchio inferiore.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sisi, ma il discorso per quanto ognuno possa dire la sua è sempre lo stesso, ognuno prende l'uno o l'altro in base alla disponibilità economica.

Sky da di più ma costa molto di più. Se uno non può o non vuole spendere tanto prende premium, con il quale comunque vedi tutto lo stesso, anche se chiaramente il servizio è parecchio inferiore.

.
 

Ghantz

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
161
Reaction score
1
Sisi, ma il discorso per quanto ognuno possa dire la sua è sempre lo stesso, ognuno prende l'uno o l'altro in base alla disponibilità economica.

Sky da di più ma costa molto di più. Se uno non può o non vuole spendere tanto prende premium, con il quale comunque vedi tutto lo stesso, anche se chiaramente il servizio è parecchio inferiore.
Concordo :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
c' è anche il campionato Olandese!!

top top top top!!
 
Alto
head>