Fox Sport in Italia: ed acquista Liga, Premier e Ligue 1

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Sarà nel pacchetto Sky dato che la stanno già pubblicizzando su SkySport24
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Visto che è roba che Sky già aveva, e non sono nuove acquisizioni, mi auguro vivamente che non si debba pagare un canone aggiuntivo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Aggiornamento: Fox Sports Italia sarà parte dell'offerta Sky (ma il sito dell'emittente non specifica se si dovrà sottoscrivere un ulteriore abbonamento o se sarà compreso negli altri pacchetti) e trasmetterà le partite della Liga, della Ligue 1, della Premier League e della Fa Cup.

.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
sicuramente lo metteranno nel pacchetto sport....mi starebbe pure bene se facessero vedere le partite anche a chi ha solo il pacchetto calcio...
nn capisco che lo fai a fare il pacchetto calcio se poi champions liga ligue1 premier e fa cup le metti in sport
FOX Sports ha acquistato anche i diritti dei programmi di ESPN America, quindi non si tratta di solo calcio.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
si ma è solo calcio? mi interesserebbe riavere su sky anche il campionato italiano di pallavolo e basket, dove l'avvento delle televisioni non impedisce l'afflusso di gente ai palazzetti, che sono sempre pieni ovunque
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Sarà nel pacchetto Sky dato che la stanno già pubblicizzando su SkySport24

E' vero che lo stanno pubblicizzando ma ancora non hanno specificato se rientra nell'abbonamento o necessita di un canone aggiuntivo, sembra quasi che stiano ignorando appositamente la questione.
Io non sono molto tranquillo.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
E' vero che lo stanno pubblicizzando ma ancora non hanno specificato se rientra nell'abbonamento o necessita di un canone aggiuntivo, sembra quasi che stiano ignorando appositamente la questione.
Io non sono molto tranquillo.

Io considerando che uso il Dreambox sono ultratranquillo :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Anche la Gazzetta dello Sport riporta che non è ancora chiara la questione Fox Sports: non si sa ancora se si dovrà sottoscrivere un abbonamento a parte.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Ufficiale: Fox Sports abbinato al pacchetto calcio, senza costi aggiuntivi. Godo oltremisura, hanno riparato alla brutta piega che avevano preso
 
Alto
head>