Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Amministratore L'avatar di Admin

Foto inedite alieni di Roswell: 5 Maggio 2015. In streaming mondiale

Notizia bomba proveniente dal Messico. Il noto ufologo locale, Jaime Maussan, ha rivelato di essere entrato in possesso di alcune foto esclusive ed inedite che mostrerebbero il corpo di un extraterrestre recuperato a Roswell dopo l'incidente del Luglio 1947.

Maussan ha dichiarato che l'evento, di portata mondiale, sarà fruibile per tutti in streaming, in diretta, all'indirizzo:
    bewitness.mx

Sono state diffuse, pubblicamente, due primissime diaposive (ma ritoccate per impedire di vederne i particolari).

Eccole, di seguito. In attesa dell'evento del prossimo 5 Maggio.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    A me sembra tanto di trovata pubblicitaria. Comunque vediamo..

La prima foto assomiglia troppo a quel video dell'autopsia. La differenza sta nelle misure. O forse una questione di prospettiva
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Però a volte penso a quanto rapidamente la tecnologia si sia evoluta negli ultimi 50-60 anni e mi vengono davvero dei dubbi...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Però a volte penso a quanto rapidamente la tecnologia si sia evoluta negli ultimi 50-60 anni e mi vengono davvero dei dubbi...
    Guarda alla fine mi sono fatto l idea che nessuna ''intellighenzia'' artificiale ci ha fatto evolvere rapidamente...penso semplicemente che appena fai delle scoperte alcune cose si fermano li perche non si va oltre invece altre scoperte ti portano a pensare a scenari e altre scoperte incredibili...
    Pensa un po se un giorno l uomo trova un modo per avere un energia infinita e pulita...l'uomo non avrebbe piu limiti e in un centinaio di anni quello che siamo oggi diventa preistoria.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Guarda alla fine mi sono fatto l idea che nessuna ''intellighenzia'' artificiale ci ha fatto evolvere rapidamente...penso semplicemente che appena fai delle scoperte alcune cose si fermano li perche non si va oltre invece altre scoperte ti portano a pensare a scenari e altre scoperte incredibili...
    Pensa un po se un giorno l uomo trova un modo per avere un energia infinita e pulita...l'uomo non avrebbe piu limiti e in un centinaio di anni quello che siamo oggi diventa preistoria.
    Ci stiamo arrivando, l'olio di gomito,
    vedi ultime modifiche Job Act :fumo:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ci stiamo arrivando, l'olio di gomito,
    vedi ultime modifiche Job Act :fumo:
    anche gli 80 euro contribuiscono

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non dico che sono venuti giù gli alieni a insegnarci le cose..dico solo che negli anni '40-'50 era un miraggio un'automobile definibile tale..e negli anni '60 abbiamo la tecnologia per andare sulla luna?..mmm..cioè, mi viene l'idea che magari abbiamo davvero trovato dei reperti di una tecnologia aliena e da li siamo partiti a sviluppare nuove cose...è un'idea improbabile..ma mi stuzzica molto!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    quindi set foto ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non dico che sono venuti giù gli alieni a insegnarci le cose..dico solo che negli anni '40-'50 era un miraggio un'automobile definibile tale..e negli anni '60 abbiamo la tecnologia per andare sulla luna?..mmm..cioè, mi viene l'idea che magari abbiamo davvero trovato dei reperti di una tecnologia aliena e da li siamo partiti a sviluppare nuove cose...è un'idea improbabile..ma mi stuzzica molto!
    Durante gli anni 40/50 c'è stata la grande guerra che ha dato un enorme impulso, con grandi investimenti economici, soprattutto alla tecnologia missilistica oltre a quella nucleare, sia da parte delle forze dell'asse che degli alleati
    Ciò ha portato un enorme avanzamento tecnologico di cui l'esplorazione spaziale è stata una conseguenza, quindi nessun mistero.

Se vogliamo trovare un mistero dovremmo cercare di capire come mai negli ultimi anni c'è stato un enorme progresso nel campo delle tecnologie digitali mentre per esempio nell'industria automobilistica i progressi dagli anni 50 ad oggi sono stati complessivamente abbastanza modesti, ovviamente se paragonati ad altri settori.

Comunque la chiave di tutto sono gli investimenti che si decide per motivi politici di stanziare,
    per esempio durante la guerra fredda si dava per scontato che prima degli anni 2000 vi sarebbero state delle colonie spaziali, sulla luna o le famose sfere di dyson, oggi cambiati gli scenari politici vediamo che il progetto più ambizioso è la stazione spaziale ISS, che è poco più di un autobus nell'orbita terrestre e vediamo le continue difficoltà e la lentezza nei progressi

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Durante gli anni 40/50 c'è stata la grande guerra che ha dato un enorme impulso, con grandi investimenti economici, soprattutto alla tecnologia missilistica oltre a quella nucleare, sia da parte delle forze dell'asse che degli alleati
    Ciò ha portato un enorme avanzamento tecnologico di cui l'esplorazione spaziale è stata una conseguenza, quindi nessun mistero.

Se vogliamo trovare un mistero dovremmo cercare di capire come mai negli ultimi anni c'è stato un enorme progresso nel campo delle tecnologie digitali mentre per esempio nell'industria automobilistica i progressi dagli anni 50 ad oggi sono stati complessivamente abbastanza modesti, ovviamente se paragonati ad altri settori.

Comunque la chiave di tutto sono gli investimenti che si decide per motivi politici di stanziare,
    per esempio durante la guerra fredda si dava per scontato che prima degli anni 2000 vi sarebbero state delle colonie spaziali, sulla luna o le famose sfere di dyson, oggi cambiati gli scenari politici vediamo che il progetto più ambizioso è la stazione spaziale ISS, che è poco più di un autobus nell'orbita terrestre e vediamo le continue difficoltà e la lentezza nei progressi
    Probabilmente se si fosse insistito nell'esplorazione spaziale ora avremmo stazioni lunari e forse una prima colonia su Marte..
    purtroppo tutto ciò non porta ritorno economico e quindi si sono abbandonati i progetti più ambiziosi..peccato, sarebbe molto meglio se l'uomo si occupasse dell'evoluzione della specie invece che delle guerre..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.