Foto di Capodanno 2016 a Manchester. La più bella dell'anno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
Il web è letteralmente impazzito per la foto scattata a Manchester a Capodanno 2016. Lo scatto è diventato virale e la foto è già stata eletta come la più bella dell'anno. Per molti, più che una foto sembra un dipinto. Paragonato addirittura alle opere di Michelangelo. La foto ritrae, in una via della città inglese, poliziotti ed ubriachi.

Eccola, di seguito ed al secondo post

134007325-47ddffa0-ba8d-4a6e-8c37-b93a11c2e436.jpg
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non ho mai capito il senso di ubriacarsi. E non capisco cosa ci sia di così bello in questa foto.
 
U

Underhill84

Guest
non ho mai capito il senso di ubriacarsi. E non capisco cosa ci sia di così bello in questa foto.

La "bellezza" della foto sta nella sua composizione. Segue così perfettamente la regola aurea che sembra quasi preparata a tavolino. Tutto ovviamente è nato in modo ironico su 9gag e siti simili...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
capisco che questa foto abbia avuto molto risalto sui media italiani, ma queste sono le scene di OGNI venerdi e sabato in TUTTE le citta' inglesi. Ricordo ancora lo stupore quando ho visto per la prima volta la polizia arrestare un ubriaco molesto di sabato sera nella strada trafficata dei pub
 
Alto
head>