Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Foto della Luna a colori, in HD. Rover cinese

Il rover cinese "Yutu", ha scattato le prime immagini a colori ed in HD del nostro satellite, la Luna. Le fotografie sono state messe a disposizione di tutti dall'agenzia spaziale cinese.

Ecco, di seguito, le foto:

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Mamma mia brividi, vederla cosí è da pelle ďoca
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Jino
    Quanto pagherei per andarci...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Fantastico
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    sono foto fantastiche, che mettono ancora una volta spalle al muro gli amici complottisti contro la veridicita' delle missioni Apollo. In queste foto tutto e' uguale, dalla profondita' dell'orizzonte alle ombre, nonche' all'esposizione delle foto. Vedete stelle? ovviamente no. Anche ad una scimmia a cui siano insegnati i principi di base della fotografia sarebbe ben chiaro il concetto che a bassi tempi di esposizione, in un area fortemente illuminata e senza filtro atmosferico come quella lunare, sia impossibile ottenere la benche' minima traccia di qualsiasi corpo celeste (terra a parte).

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    spettacolari.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Emozionanti è dire poco..cosa darei per vivere il momento in cui andare nello spazio o sulla luna sarà una vacanza alla portata di tutti (e credo in futuro lo sarà)..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Emozionanti è dire poco..cosa darei per vivere il momento in cui andare nello spazio o sulla luna sarà una vacanza alla portata di tutti (e credo in futuro lo sarà)..
    io già penso agli sport spaziali...saranno una figata pazzesca...
    Il turismo spaziale nel giro di 30 anni sarà una realtà consolidata e relativamente economica.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    sono foto fantastiche, che mettono ancora una volta spalle al muro gli amici complottisti contro la veridicita' delle missioni Apollo. In queste foto tutto e' uguale, dalla profondita' dell'orizzonte alle ombre, nonche' all'esposizione delle foto. Vedete stelle? ovviamente no. Anche ad una scimmia a cui siano insegnati i principi di base della fotografia sarebbe ben chiaro il concetto che a bassi tempi di esposizione, in un area fortemente illuminata e senza filtro atmosferico come quella lunare, sia impossibile ottenere la benche' minima traccia di qualsiasi corpo celeste (terra a parte).
    Ma tu pensa che c'è gente che mette in dubbio i campi di concentramento e tutto l'olocausto, avvenuti sulla terra con tanto di foto e filmati ,immagina cosa potevano mai dire riguardo lo sbarco sulla luna.

Foto da brividi sono spettacolari ,non so cosa darei per poterci andare, mi viene in mente sempre il povero Collins che era con Armstrong e Aldrin sull'apollo 11 e non mise mai piede sul suolo lunare ma dovette restare in orbita,io non ci avrei più dormito la notte per il resto dela mia vita .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.