Foto choc su pacchetti di sigarette, aboliti i pacchetti da 10.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Abolire i pacchetti da 10?? Si fuma di più se hai un pacchetto da 20, non era meglio abolire quelli da 20?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Hai idea di quante persone perderebbero il posto?

Ste norme per me sono ridicole, uno che fuma sa bene a cosa va incontro, sono pro norme per il fumo nei posti pubblici, chiusi, ecc.. Ma mettere la foto di un tumore mi pare una di quelle cose senza senso, spreco di tempo

Chi fuma già non sarebbe condizionato, ma chi ancora non ha cominciato sicuramente ci penserà due volte prima di farlo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
iniziamo a fargli pagare un ticket della sanità più alta ai fumatori,agli obesi,quelli in sovrappeso poi possiamo liberalizzare anche le droghe pesanti.
Ogni persona è libera di autodistruggersi come vuole pero non deve gravare sulla collettività.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io sono tendenzialmente pro anche alla legalizzazione delle droghe, figuriamoci le sigarette, per chi dice di abolirle. Ah, non perché faccia uso di sostanze stupefacenti ma perché credo sia l'unico mezzo efficace per combattere la criminalità, dal momento che le manifestazioni in piazza non servono a nulla e una guerra civile non si può fare.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Io sono tendenzialmente pro anche alla legalizzazione delle droghe, figuriamoci le sigarette, per chi dice di abolirle. Ah, non perché faccia uso di sostanze stupefacenti ma perché credo sia l'unico mezzo efficace per combattere la criminalità, dal momento che le manifestazioni in piazza non servono a nulla e una guerra civile non si può fare.

quoto...legalizzerei quasi tutto tranne l'omicidio ::p:
 
Alto
head>