Fosun (con Jorge Mendes) vuole acquistare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Si è logico che Fininvest arrivi fino a 2cm dal cedere e poi ci ripensi e venda a questi . Ma per cortesia Gazzetta .

Che poi tralaltro ce le vedo 2 cordate cinesi farsi battaglia..Non c'era lo stato dietro??? bah...

P.s. la cosa strana di questo articolo( e che puzza un pò di voce messa in circolo appositamente)è che si sappia già con certezza il nome dell'acquirente quando in tutte le acquisizioni calcistiche europee recenti cinesi abbiamo visto che spuntano fuori solo alle firme.

Un altra considerazione però è che qualcuno della gazzetta abbia avuto una soffiata certa su questo nome ma magari non ha considerato che forse questa Fosun potrebbe essere nella lista di Galatioto..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se non altro ci si impiega poco a contattare il sig. mendes o Fosun e chiedere delucidazioni. La fantomatica cordata cinese, invece, era come la corazzata potemkin
 
M

martinmilan

Guest
Se non altro ci si impiega poco a contattare il sig. mendes o Fosun e chiedere delucidazioni. La fantomatica cordata cinese, invece, era come la corazzata potemkin

La fantomatica cordata cinese era anche Suning fino alle firme però..
Per me ''i nostri cinesi'' stanno facendo lo stesso percorso,amaggior ragione dopo aver visto quello di Suning...
Closing improvviso...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,988
Reaction score
1,197
finché non ci saranno le firme non credo a nulla.
per me al momento siamo fermi incatramati con la squadra dell'anno scorso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
LOL...
ennesima bufala, consiglierei solo al tifoso di smetterla di finanziare questi giornali, che evidentemente con la storia della cessione ci stanno marciando, soprattutto in un periodo di mercato inesistente.

Ho comprato il giornale solo perché oggi c'è la lista del fantacalcio. Le prime 4 pagine saltate di netto, nemmeno le leggo. :p
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Prevedibile che scaduta l'esclusiva altri investitori entrassero a gamba tesa, segno che il club è molto appetibile e verrà in ogni caso ceduto visto che Fininvest e SB ormai hanno preso la loro decisione.
Detto ciò, Galliani non è il fratello segreto di Mendes e se pure dovesse rimanere con Fosun, secondo voi potrebbe continuare a fare il bello e cattivo tempo solo perché amico di Mendes? Non scherziamo, per favore. Il discorso non cambia: se sgarra verrà fatto fuori.

Comunque sia prima di valutare questa ennesima nuova trattativa vediamo come si conclude questa con Galatioto (che per me ha fatto il grosso errore di fidarsi troppo di Gancikoff) che entro ferragosto avrà una sua definizione in un senso o nell'altro. Poi se dovesse andar male, mi aspetto che con Fosun e Mendes si facciano preliminare e closing nel corso della stagione, per iniziare la prossima con una nuova proprietà finalmente potente e ambiziosa.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Saro' pessimista ma questa "notiziona" mi sembra solo il tramite per arrivare a fine mercato e far svanire come bolle di sapone tutte le cordate cinesi,portoghesi o chissà chi altro.
 
M

martinmilan

Guest
Saro' pessimista ma questa "notiziona" mi sembra solo il tramite per arrivare a fine mercato e far svanire come bolle di sapone tutte le cordate cinesi,portoghesi o chissà chi altro.

Per me questo è vedere la cosa in un modo grossolano...i tifosi del Milan ormai non protestano più,sono passati all'indifferenza totale e la campagna abbonamenti è lì a dimostrarlo e chissà il merchandising che ricadute ha...
Mettere su un teatrino quando non ci sono più spettatori non ha alcun senso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>