Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 233 di 233
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    mi sa che hai preso un grosso abbaglio....ho controllato su forbes e infatti Mendes non risulta...mi sembrava inverosimile in effetti
    Hai ragione, è la gestitude ad avere quel valore mi sa. Comunque se controlli su forbes c'è una classifica degli agenti più ricchi, lui è secondo... Ti metterei il link se si potesse.
    Però è inutile farsi le menate sui soldi... Berluscomi stesso è molto più ricco di tanti cinesi che ci accostano, però non sgancia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Mendes che cura dei giocatori, tratterebbe un'intera squadra ( passi con l'aiuto dei fantomatici onnipresenti cinesi ), è ironica questa cosa.

Mnca solo Raiola che vuole prenderci così ci sbatte dentro ancora Balotelli
    Forse non lo sai, ma Raiola provò a prendere la Roma mesi fa, per cui non è ironico un bel niente, aldilà del fatto che questa notizia sia vera o no.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Senior Member
    Alciato: "Se arrivasse Jorge Mendes, arriverebbero anche 300 mln per il mercato, I nomi caldi: Garay, Fabinho, Diego Costa, Isco, Cancelo, Oliver Torres"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.