Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 233
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Pagni: "Certo che se fossero tutte vere, Fininvest avrebbe più offerte per il Milan che Mediaset; in ogni caso non risulta questa manifestazione di interesse"
    A quanto pare è l'unico nel mondo del giornalismo che ancora ci crede...vedremo chi la spunterà...in ogni caso no dovrebbe mancare molto...ma sta frase è gia stata detta troppe volte, ha perso di significato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Pagni: "Certo che se fossero tutte vere, Fininvest avrebbe più offerte per il Milan che Mediaset; in ogni caso non risulta questa manifestazione di interesse"
    pagni credeva a mr bee, benatia, kovacic, pjaca, ecc...

invece non è andata così, ci fu pure un comunicato sia di Suning che di Tohir, molto prima l'acquisto definitivo.
    su questa vicenda anche io però ricordo diverso....addirittura mi pare che fino a una settimana circa prima del closin Thoir avesse ripetuto che non vendeva la maggioranza....

Junior Member L'avatar di Edric
    Al momento questa nuova e presunta offerta, mi sembra più che altro una manovra di disturbo alla trattativa vera e propria.

Vediamo come si evolverà la situazione e se i fatti concretizzeranno la notizia o se invece si risolverà in una semplice voce messa in giro da qualcuno.

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    su questa vicenda anche io però ricordo diverso....addirittura mi pare che fino a una settimana circa prima del closin Thoir avesse ripetuto che non vendeva la maggioranza....
    si questo si, ma la manifestazione di interesse c'era già da tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Al momento questa nuova e presunta offerta, mi sembra più che altro una manovra di disturbo alla trattativa vera e propria.

Vediamo come si evolverà la situazione e se i fatti concretizzeranno la notizia o se invece si risolverà in una semplice voce messa in giro da qualcuno.
    Stanno provando a stanarli, sempre ci sia qualcuno da stanare! L'unica cosa che non capisco è: come mai han trovato l'accordo per il 70% (o 80, non ricordo più, sta trattativa mi ha ubriacato) e appena sentito che volevano dar via il 100 si son sfaldati?? Non ha senso pensandoci..

Ci fu un comunicato di Suning dopo che i loro rappresentanti si presentarono a San Siro

Il comunicato però parlava semplicemente di collaborazione tra le parti

Member L'avatar di martinmilan
    Fatto sta che il closing è stato annunciato 5 giorni prima dopo mesi di trattative.....mi basta e avanza per capire che nessuno può sapere nulla.

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Ci fu un comunicato di Suning dopo che i loro rappresentanti si presentarono a San Siro

Il comunicato però parlava semplicemente di collaborazione tra le parti
    Ecco cose molto vaghe insomma...
    Io resto dell'idea che il 13 giugno abbiano firmato il preliminare ma con Berlusconi in ospedale era di cattivo gusto renderlo pubblico così hanno proceduto al passo successivo.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ecco cose molto vaghe insomma...
    Io resto dell'idea che il 13 giugno abbiano firmato il preliminare ma con Berlusconi in ospedale era di cattivo gusto renderlo pubblico così hanno proceduto al passo successivo.
    Spero con tutto il cuore che sia andata cosi

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.