Fosun (con Jorge Mendes) vuole acquistare il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ah...altra cosa che mi fa pensare che sia ancora tutto in piedi: se fosse saltata a quest'ora Arbeloa sarebbe con la casacca rossonera (e come lui qualcun altro con un bell'obbligo di riscatto, invece nada)

Se invece Luiz Adriano finisse al porto io comincerei a prendere più in considerazione Mendes
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
vai tranquillo che se salta quella di Galatioto questa sarà vera al sicuro...almeno fino a febbraio...cosi salta anche il mercato invernale il che non guasta mai per Silvio.....poi ovviamente inizieranno i problemi......
No allora, bee era uno in cerca di fama e siam tutti d"accordo, la cordata cinese non poteva smentire nulla perché fondamentalmente a chi vai a chiedere? Mendes o c"è o non c"è, nel giro di qualche giorno hai conferme in un senso o nell'altro
 
M

martinmilan

Guest
aspettiamo l'ennesimo rinvio? Ormai comunque in questa trattativa nemmeno i giornalisti ci credono, è rimasto solo Pagni.

Se non avessero annunciato l'esclusiva sarebbe tutto uguale a quello che è successo con l'inter..
Putroppo han dovuto annunciarla per placare i tifosi..
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Gustavo Gomez in fase di arrivo a quanto pare, Galliani a cena per Musacchio con i procuratori ma senza Gancikoff, prima ovunque andava Galliani veniva seguito.Detto ciò mi sembra molto strano che nel giro di così poco si passi da una cordata a un'altra.E se Gancikoff dopo l'uscita di scena di alcuni gruppi abbia chiesto aiuto a Mendes che già aveva presentato offerte per il Milan? E' plausibile?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Se non avessero annunciato l'esclusiva sarebbe tutto uguale a quello che è successo con l'inter..
Putroppo han dovuto annunciarla per placare i tifosi..

no, ma per niente. Tu hai visto cinesi visitare milanello o casa milan? per l'inter ci fu una delegazione che venne solo per vedere gli impianti e le strutture della società. Comprano il Milan a scatola chiusa? Oltretutto non è normale che ancora oggi che in teoria dovremmo essere a ridosso delle firme (se sempre è vero) non si sappia niente. Si parlava del fondo GSR ma ha smentito, sono rimasti in pratica Zheng e Wu. E dove vuoi andare con questi? probabilmente dovranno cercare altri investitori per il fondo.
 
M

martinmilan

Guest
no, ma per niente. Tu hai visto cinesi visitare milanello o casa milan? per l'inter ci fu una delegazione che venne solo per vedere gli impianti e le strutture della società. Comprano il Milan a scatola chiusa? Oltretutto non è normale che ancora oggi che in teoria dovremmo essere a ridosso delle firme (se sempre è vero) non si sappia niente. Si parlava del fondo GSR ma ha smentito, sono rimasti in pratica Zheng e Wu. E dove vuoi andare con questi? probabilmente dovranno cercare altri investitori per il fondo.

Io ripeto ricordo che solo 5 giorni prima scoprìi che Suning comprasse l'Inter,fino a quel giorno c'erano voci non confermate che entrassero col 20%,ma erano solo voci...per quanto riguarda il visitare le strutture magari non serve una delegazione ma basta Gancikoff che è esperto nel settore costruzioni impianti sportivi...credo che basti e avanzi..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Io ripeto ricordo che solo 5 giorni prima scoprìi che Suning comprasse l'Inter,fino a quel giorno c'erano voci non confermate che entrassero col 20%,ma erano solo voci...per quanto riguarda il visitare le strutture magari non serve una delegazione ma basta Gancikoff che è esperto nel settore costruzioni impianti sportivi...credo che basti e avanzi..

invece non è andata così, ci fu pure un comunicato sia di Suning che di Tohir, molto prima l'acquisto definitivo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Pagni: "Certo che se fossero tutte vere, Fininvest avrebbe più offerte per il Milan che Mediaset; in ogni caso non risulta questa manifestazione di interesse"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>