Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 233
    Dato il periodo di nulla totale e i tifosi oramai sconsolati una notizia del genere sa proprio di pezza messa apposta, ma anche in modo grossolano per tenerci a bada o far accelerare i cinesi. Onestamente non ci credo molto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Dato il periodo di nulla totale e i tifosi oramai sconsolati una notizia del genere sa proprio di pezza messa apposta, ma anche in modo grossolano per tenerci a bada o far accelerare i cinesi. Onestamente non ci credo molto
    ma chi deve accelerare? ancora ad aspettare lo zio d'america e gancikoso? quei 2 non hanno trovato nessuno, 4 mesi di balle colossali, io me lo ricordo sal che dice "soon" riferito ai futuri proprietari, li ho visti, zero totale.

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    ricordatevi una cosa, le trattative diventano lunghe solo quando non ci sono i soldi, due diligence, saldi negativi, preliminari, sono tutte idiozie per tirare a campare sperando arrivi il cash, quindi se sto tizio ha i soldi, venga a milano e chiuda tutto in 24 ore.
    Difatti è per quello che io credo al closing inaspettato così come è successo con Suning.E'l'unica spiegazione plausibile a questi tempi mostruosamente dilatati.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Difatti è per quello che io credo al closing inaspettato così come è successo con Suning.E'l'unica spiegazione plausibile a questi tempi mostruosamente dilatati.
    Inaspettato? Era in programma e non è slittato di un giorno. L'unica cosa inaspettata era la percentuale di acquisto, ma la notizia era uscita comunque prima. Il nome dell'acquirente si sapeva già, da noi dopo mesi e mesi ancora si parla di "i cinesi".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    lo dico per te, lascia perdere sta storia dei cinesi fake, sta storia è finita il 15 giugno o forse mai cominciata

Io spero sia davvero dome dici tu...ma ormai non ci credo troppo. E non è vero che è l'unica spiegazione plausibile...è altrettanto plausibile che la composizione non sia più quella iniziale e che quindi non ci sia il grano...ripeto: spero davvero sia come dici tu.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Campopiano: "Per ora Fininvest non ha lasciato la trattativa. Ma è chiaro che se è vera la pista Mendes insieme a Fosun, salta la trattativa con Gancikoff e Galatioto."
    Per me, ormai, conta quanto Peppe Di Stefano o Skincats. Vatti a prendere la pagnotta da Scanzi e non rompere il kaiser, Campovolo.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Inaspettato? Era in programma e non è slittato di un giorno. L'unica cosa inaspettata era la percentuale di acquisto, ma la notizia era uscita comunque prima. Il nome dell'acquirente si sapeva già, da noi dopo mesi e mesi ancora si parla di "i cinesi".
    Io ricordo che l'annuncio delle firme fu proclamato 4-5 giorni prima ad insaputa di tutti...prima c'erà solo un gruppo di cinesi che erano venuti a san siro un mese prima( probabilmente per firmare il preliminare). Di Suning se ne parlava già a febbraio marzo nello stesso modo in cui si parla di Robin Li e Moutai...
    Per me è tutto molto similare..

Junior Member
    pare piovano smentite informali....

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io spero sia davvero dome dici tu...ma ormai non ci credo troppo. E non è vero che è l'unica spiegazione plausibile...è altrettanto plausibile che la composizione non sia più quella iniziale e che quindi non ci sia il grano...ripeto: spero davvero sia come dici tu.
    Io non ci credo alla cordata che si sfalda ancora...possibile che Fininvest sia l'unica società al mondo a raccattare indecisi milionari?

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.