Fossa dei Leoni 1968 Hic Sunt Leones

I

ilCapitan6

Guest
17 novembre 2005. Data triste per gli eventi che riguardano il tifo organizzato del Milan. Si scioglie la Fossa dei Leoni. Non mi interessa trovare colpevoli o leggere ricostruzioni degli avvenimenti, ma capire se ci sono possibilità che tornino in pianta stabile le bandiere e gli striscioni della Fossa e non solo a scopo celebrativo. Sono conscio delle enormi difficoltà di realizzazione, dei trascorsi, degli interessi e dei gruppi di potere sviluppatisi, ma io vorrei solo capire quanti dei lettori del forum sarebbero favorevoli a un ritorno della Fossa dei Leoni. Per me è sempre restata viva.

Hic Sunt Leones​
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
fondamentalmente non mi interessa più di tanto
sarei comunque favorevole
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Chiaro...sono La storia del milan. I loro striscioni e bandiere e il loro ruggito aleggiano ancora al camp noi dal 1989. Purtroppo ho paura sia irrealizzabile. Troppi interessi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io vado in curva da una decina di anni.
La curva ormai è business.. tra marketin biglietti trasferte ecc.. quelli che ora gestiscono la curva è tutta gente che ha fatto la galaera(non se se fosse veramente colpevole) ed hanno spodestato uno dopo laltro i vari gruppi.. Sentivo dire che i vecchi ultras degli anni 80'/90' ora addirittura non vengono più allo stadio
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Credo che la Fossa, sarà sempre e solo nei ricordi di chi l ha vissuta.
Ad oggi , non penso che sia possibile riportarla in curva.
Sono cambiate troppe cose... :)
 
Alto
head>