Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Forza Italia in banca rotta ?

Venerdì si è appreso da più fonti che tutti gli esponenti di Forza Italia avrebbero ricevuto una mail di scuse dalla direzione che in modo chiaro e netto si scusava per in anticipo per il mancato pagamento degli stipendi del mese di settembre causa " mancanza di fondi "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Scusate , ma che stipendi devono prendere dalla direzione di Forza Italia ? gli stipendi dei parlamentari non sono erogati direttamente dallo stato ?

oppure si intende stipendi dei "collaboratori " ?

Ho qualche notizia in piu :
    In realtà questo è stato il terzo mese consecutivo che Forza Italia non ha pagato nessuno , quindi niente buoni pasto ne stipendio . Questo va a d aggiungersi al taglio epocale che c'è stato dopo il passaggio da PDL a FI che ha portato licenziamenti di circa 25 dipendenti ( tutti ) della sede PDL a Milano .

Si parla di buco Milionario nelle casse del partito che oramai è diventato insanabile .

Mi permetto di aggiungere di mio che questo è l'ennesimo tassello del regno di B che va in frantumi .

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Rischia la stessa fine anche il PD. Hanno perso 300mila tessere... son passati da 400mila a 100mila

Ormai a questi cialtroni non crede più nessuno
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Rischia la stessa fine anche il PD. Hanno perso 300mila tessere... son passati da 400mila a 100mila

Ormai a questi cialtroni non crede più nessuno
    E menomale direi .

Bannato
    Naturalmente questi sono quelli incaricati di salvare il dissesto economico italiano

Bannato
    Non riesco a capacitarmi di come un partito possa fallire...Se un organizzazione non ha soldi deve essere chiusa all istante sopratutto partiti che usufruiscono anche di soldi pubblici.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non riesco a capacitarmi di come un partito possa fallire...Se un organizzazione non ha soldi deve essere chiusa all istante sopratutto partiti che usufruiscono anche di soldi pubblici.
    Si ma perchè fino ad oggi B ha coperto tutti i buchi di suo... adesso con la politica finirà come per il milan.. finito il divertimento lascerà morire tutto .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si ma perchè fino ad oggi B ha coperto tutti i buchi di suo... adesso con la politica finirà come per il milan.. finito il divertimento lascerà morire tutto .
    Ok ma il problema è che forza italia ha usufruito anche dei soldi pubblici...questo dimostra che i partiti sono organizzazioni sanguisughe.
    Se il partito è sostenuto solo dal privato o da una serie di privati e va in bancarotta non mi scandalizza per niente.

Senior Member L'avatar di runner
    ma ragazzi posso svelarvi una piccola cosa?

io odio le dietrologie, sono un istintivo, ma l' unica cosa che so per certo è che i partiti o movimenti politici vanno avanti SOLO ed esclusivamente grazie a fondi di grandissimi investitori e in piccola parte dai piccoli tesserati, quindi il buon Silvio e i suoi amici hanno preferito investire altrove e qui mi fermo se no divento un amante delle dietrologie e la cosa non mi compete....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.