Fortuna che c'è Montella

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un cesso, allora il serbo cosa è?

Lo ha messo in difficoltà prendendo, in 2 partite, 6 gol, segnandone uno, 5 tiri in porta fatti, 14 tiri in porta subiti.
Inoltre la Samp con Zenga era tutt'altro che allo sbando
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Lo ha messo in difficoltà prendendo, in 2 partite, 6 gol, segnandone uno, 5 tiri in porta fatti, 14 tiri in porta subiti.
Inoltre la Samp con Zenga era tutt'altro che allo sbando

E ripeto, è subentrato da un mese, Mihajlovic da quanto tempo è al Milan? io quest'astio per Montella proprio non riesco a capirlo, neanche fosse stato un ex inter o ex juve. E soprattutto non capisco come si possa continuare a difendere a spada tratta Mihajlovic che ha gli stessi punti di Inzaghi. Boh
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
lo chiediamo ai fiorentini chi preferirebbero tra i due? i tuoi amici non credo siano un campione rappresentativo dell'intera tifoseria catanese

Ma lascia stare dai, tanto è come combattere con i mulini a vento. Si sono messi in testa che Montella va insultato (anche se non capisco il perché) e che Mihajlovic è un signor allenatore, quando l'unica cosa che sa fare è gridare e dire ovvietà.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un cesso, allora il serbo cosa è?
Ma io non ho mai definito Montella un cesso. Se leggerai il topic del suo passaggio a Genova vedrai che io sostenvo la sua completa adeguatezza al ruolo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E ripeto, è subentrato da un mese, Mihajlovic da quanto tempo è al Milan? io quest'astio per Montella proprio non riesco a capirlo, neanche fosse stato un ex inter o ex juve. E soprattutto non capisco come si possa continuare a difendere a spada tratta Mihajlovic che ha gli stessi punti di Inzaghi. Boh

Non so dove vedi la difesa a spada tratta a Mihajlovic. Come ho scritto in altri topic, ha deluso pure me. Possono anche esonerarlo, mi frega nulla.
Montella non mi piace, ma è un parere assolutamente soggettivo.
Se vogliamo parlare invece di dati oggettivi:
- Sousa sta facendo meglio di lui alla Fiorentina
- ha preso la Samp e in 5 partite, ne ha perse 4 e pareggiata una.
- nei due scontri diretti con Mihajlovic si è portato a casa 6 pizze. Nella sfida di campionato la Samp non ha visto boccia, in quella di Coppa Italia tanti tocchettini di prima insignificanti e inutili e quei pochi sprazzi di gioco li deve a Soriano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Continuare a vivere nel passato quando il presente è palesemente un'altra storia è da Galliani e Berlusconi. Poi scusa, Montella non sarebbe degno del Milan e Mihajlovic invece si? ma LOL

No, nemmeno Miha è tecnico da grande Milan. Al Milan non serviva Montella, grazie a Dio non è arrivato. Al Milan in estate non serviva Sinisa, purtroppo è arrivato. Serve un'allenatore di alto profilo, come calciatori di livello, altrimenti rimarremo sempre in questo pietoso oblio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
e cosa vuoi farci, saprai tutto tu..

Non si tratta di saperne più di altri, anche tu hai avuto la fortuna di assistere a grandi Milan e cominciare a ragionare che Montella era l'uomo giusto per la nostra società significa aver smesso di pensare in grande, di fatto la morte del Milan. Montella con un grande club o con il semplice termine vittoria non c'entra nulla.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Sìsì, chiedi ai catanesi tra Montella e Mihajlovic chi preferirebbero rivedere sulla loro panchina..

sono di catania, tifoso, e seguivo sia con montella e con sinisa. Entrambi hanno fatto bene, ma con montella tutta un'altra storia. Questi tuoi amici sicuro che sono di catania? ho qualche dubbio.
Non a caso con l'aeroplanino, si parlava di piccolo barcellona per come giocavamo.
 
Alto
head>