Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un cesso, allora il serbo cosa è?
    Lo ha messo in difficoltà prendendo, in 2 partite, 6 gol, segnandone uno, 5 tiri in porta fatti, 14 tiri in porta subiti.
    Inoltre la Samp con Zenga era tutt'altro che allo sbando
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Lo ha messo in difficoltà prendendo, in 2 partite, 6 gol, segnandone uno, 5 tiri in porta fatti, 14 tiri in porta subiti.
    Inoltre la Samp con Zenga era tutt'altro che allo sbando
    E ripeto, è subentrato da un mese, Mihajlovic da quanto tempo è al Milan? io quest'astio per Montella proprio non riesco a capirlo, neanche fosse stato un ex inter o ex juve. E soprattutto non capisco come si possa continuare a difendere a spada tratta Mihajlovic che ha gli stessi punti di Inzaghi. Boh

Junior Member
    [QUOTE=kolao95;868224]
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio

Non è una giustificazione, è un dato di fatto. Ti assicuro che ho amici catanesi che vanno tutte le domeniche a seguire la squadra e tra i due non hanno proprio dubbi.
    lo chiediamo ai fiorentini chi preferirebbero tra i due? i tuoi amici non credo siano un campione rappresentativo dell'intera tifoseria catanese

Bannato
    [QUOTE=alessandro77;868229]
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio

lo chiediamo ai fiorentini chi preferirebbero tra i due? i tuoi amici non credo siano un campione rappresentativo dell'intera tifoseria catanese
    Ma lascia stare dai, tanto è come combattere con i mulini a vento. Si sono messi in testa che Montella va insultato (anche se non capisco il perché) e che Mihajlovic è un signor allenatore, quando l'unica cosa che sa fare è gridare e dire ovvietà.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un cesso, allora il serbo cosa è?
    Ma io non ho mai definito Montella un cesso. Se leggerai il topic del suo passaggio a Genova vedrai che io sostenvo la sua completa adeguatezza al ruolo.

Senior Member
    E ripeto, è subentrato da un mese, Mihajlovic da quanto tempo è al Milan? io quest'astio per Montella proprio non riesco a capirlo, neanche fosse stato un ex inter o ex juve. E soprattutto non capisco come si possa continuare a difendere a spada tratta Mihajlovic che ha gli stessi punti di Inzaghi. Boh
    Non so dove vedi la difesa a spada tratta a Mihajlovic. Come ho scritto in altri topic, ha deluso pure me. Possono anche esonerarlo, mi frega nulla.
    Montella non mi piace, ma è un parere assolutamente soggettivo.
    Se vogliamo parlare invece di dati oggettivi:
    - Sousa sta facendo meglio di lui alla Fiorentina
    - ha preso la Samp e in 5 partite, ne ha perse 4 e pareggiata una.
    - nei due scontri diretti con Mihajlovic si è portato a casa 6 pizze. Nella sfida di campionato la Samp non ha visto boccia, in quella di Coppa Italia tanti tocchettini di prima insignificanti e inutili e quei pochi sprazzi di gioco li deve a Soriano
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jino
    Continuare a vivere nel passato quando il presente è palesemente un'altra storia è da Galliani e Berlusconi. Poi scusa, Montella non sarebbe degno del Milan e Mihajlovic invece si? ma LOL
    No, nemmeno Miha è tecnico da grande Milan. Al Milan non serviva Montella, grazie a Dio non è arrivato. Al Milan in estate non serviva Sinisa, purtroppo è arrivato. Serve un'allenatore di alto profilo, come calciatori di livello, altrimenti rimarremo sempre in questo pietoso oblio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    e cosa vuoi farci, saprai tutto tu..
    Non si tratta di saperne più di altri, anche tu hai avuto la fortuna di assistere a grandi Milan e cominciare a ragionare che Montella era l'uomo giusto per la nostra società significa aver smesso di pensare in grande, di fatto la morte del Milan. Montella con un grande club o con il semplice termine vittoria non c'entra nulla.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Fortuna che c'è Montella...... a dimostrarci che basta un mese per dare un'idea di gioco a una squadra

Con Eder volavamo a casa.

sante parole.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sìsì, chiedi ai catanesi tra Montella e Mihajlovic chi preferirebbero rivedere sulla loro panchina..
    sono di catania, tifoso, e seguivo sia con montella e con sinisa. Entrambi hanno fatto bene, ma con montella tutta un'altra storia. Questi tuoi amici sicuro che sono di catania? ho qualche dubbio.
    Non a caso con l'aeroplanino, si parlava di piccolo barcellona per come giocavamo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.