Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Senior Member L'avatar di Serginho
    Montella che ha preso una squadra in corsa allo sbando più totale solo da qualche settimana--->"è un cesso"
    Mihaijlovic che ha fatto tutta la preparazione e non ha dato un gioco in 6 mesi (oltre ad avere gli stessi punti di Inzaghi)--->"ma lasciamolo lavorare"

la logica

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Quindi la domanda giusta dovrebbe essere; ma se Montella è scarso, Mihajlovic cos'è?
    Non l'ho capita. Ha vinto Mihajlovic eh.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Montella che ha preso una squadra in corsa allo sbando più totale solo da qualche settimana--->"è un cesso"
    Mihaijlovic che ha fatto tutta la preparazione e non ha dato un gioco in 6 mesi (oltre ad avere gli stessi punti di Inzaghi)--->"ma lasciamolo lavorare"

la logica
    Esatto

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Non mi sento di dare grosse colpe a Montella: la Samp è una squadra davvero scarsa, profondamente scarsa in tutti i suoi reparti, con l'attacco che è il reparto più scarso di tutti. In più Zukanovic ha avuto la buona idea di farsi espellere, completando così il capolavoro. Ieri abbiamo sostanzialmente vinto contro il nulla.
    contro il nulla è dire poco...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita. Ha vinto Mihajlovic eh.
    Guarda, ti posto la risposta di Serginho:

la logica

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Guarda, ti posto la risposta di Serginho:

la logica
    Io non sono uno strenuo difensore di Mihajlovic, per inciso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io non sono uno strenuo difensore di Mihajlovic, per inciso.
    Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un cesso, allora il serbo cosa è?

kolao95
    Ospite
    Quindi ripeto, se Montella che negli ultimi anni ha sempre fatto meglio di Mihajlovic esprimendo un gran gioco e che lo ha messo in difficoltà con una squadra di cessi in 10 contro 11, è un cesso, allora il serbo cosa è?
    E grazie al ciufolo.. Montella allenava Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e Rossi.. Mihajlovic Silvestre, Obiang e Okaka.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E grazie al ciufolo.. Montella allenava Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e Rossi.. Mihajlovic Silvestre, Obiang e Okaka.
    Montella quella squadra l'ha costruita. Montella era l'allenatore che ci serviva perché a differenza del serbo (che ricordiamolo, voleva SORIANO) sa come costruire un centrocampo, sa che per giocare a calcio servono centrocampisti tecnici e non avrebbe mai avvalorato l'acquisto di Cessolacci. Voi continuate a gettare fango sull'aeroplanino, vedremo tra un anno (e forse anche di meno) dove sarà Montella e chi fine avrà fatto Mihajlovic, poi riderò io.

kolao95
    Ospite
    Montella quella squadra l'ha costruita. Montella era l'allenatore che ci serviva perché a differenza del serbo (che ricordiamolo, voleva SORIANO) sa come costruire un centrocampo, sa che per giocare a calcio servono centrocampisti tecnici e non avrebbe mai avvalorato l'acquisto di Cessolacci. Voi continuate a gettare fango sull'aeroplanino, vedremo tra un anno (e forse anche di meno) dove sarà Montella e chi fine avrà fatto Mihajlovic, poi riderò io.
    A parte che io ritengo Montella un buon allenatore e non ho mai detto niente di negativo su di lui qui dentro, ma poi c'è da dire che sono due allenatori completamente diversi.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.