Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ma quello dei costi non è un vero problema delle spiagge perchè basta andare in spiaggia libera. Piuttosto è il fatto della benzina.
    Oggi senza diesel non vai da nessuna parte.
    nn so a jesolo ma tipo a lignano quindi nn molto lontano di spiagge libere è pieno o cmq comunali da spendere poco ... in riviera romagnola sono praticamente solo private e costose...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    nn so a jesolo ma tipo a lignano quindi nn molto lontano di spiagge libere è pieno o cmq comunali da spendere poco ... in riviera romagnola sono praticamente solo private e costose...
    Io andavo tempo fa in Emilia, e a Lido della Nazioni c'era la spiaggia libera ma mooolto piccola. Se non arrivavi presto, era difficile trovare posto. A Jesolo invece è enorme, come è giusto che sia.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ma quello dei costi non è un vero problema delle spiagge perchè basta andare in spiaggia libera. Piuttosto è il fatto della benzina.
    Oggi senza diesel non vai da nessuna parte.
    Ma neanche della benzina secondo me, il problema principale è stato il tempo ballerino.

Bannato
    Un estate così brutta non me la ricordo mai. Speriamo che questo mese sia migliore.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma neanche della benzina secondo me, il problema principale è stato il tempo ballerino.
    Certo certo, quello è il principale.

Member L'avatar di S T B
    sono sempre andato in spiaggia libera, perchè i costi degli ombrelloni+sdraio sono assurdi.. l'anno scorso sono andato in sardegna (dove sono nato e dove ho tutti i parenti), ma per il traghetto per la macchina e 4 persone con arrivo a Cagliari ci avevano chiesto sui 1000 euro. Però arrivando ad Olbia ho pagato sui 200. Sono cose che scoraggiano... peccato perchè le nostre spiagge sono molto belle. Quest'anno sicuramente è colpa del maltempo, ma diminuissero qualche prezzo la gente verrebbe anche più volentieri.
    Un esempio? Non c'entra molto, ma quest'anno sono stato in Trentino. Per 4 giorni ho trovato un appartamento in un residence 4 stelle per 300 euro e in più mi hanno regalato i viaggi in bus (risparmiando così sul metano che già mi fa risparmiare un bel pò), le funivie e i musei. Sinceramente se devo scegliere se essere spennato al mare oppure risparmiare in montagna di questi tempi me ne vado in montagna. Poi le offerte si trovano anche per il mare e i divertimenti sono maggiori, ma se si abbassassero un pò i prezzi secondo me uno ci guadagna lo stesso...

Junior Member L'avatar di Aldo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.